A- A+
Cronache
Linate, scalo con jet privati. Da Leclerc ai Coldplay: grand hotel del lusso
Charles Leclerc (foto Lapresse)

Leggi anche: Da lista Moratti Odg in aula per intitolare Malpensa a Berlusconi

In soli 40 minuti, infatti, - prosegue Il Corriere - si contano sei viaggiatori di alta classe. Di solito si trovano i calciatori. Ma ora si aspettano i Coldplay e Travis Scott mentre ieri mattina da Parigi è atterrato il pilota di Formula 1 Charles Leclerc (dopo il Gran Premio del Canada, ndr). Il Prime è anche il primo contatto con la città per certi imprenditori. Qui non c’è la fila di taxi come al "Forlanini". Si preferiscono i noleggi con conducente, ma un tassista racconta che "una mattina ho accompagnato un signore che s’era dimenticato la sua Maserati". Di certo il traffico è aumentato. Spesso a seguito di questi vip ci sono due pulmini con i vetri oscurati, uno è destinato al noto passeggero e ai suoi amici o familiari e l'altro serve a portare i bagagli.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aeroporto privatolinate
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire





motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.