A- A+
Culture
In Salento le riprese di Winspeare.Il cast va a vivere con gli abitanti
Foto Twitter

Sono iniziate ieri nel Salento (a Tiggiano, Corsano, Gagliano del Capo e Salve) per 5 settimane, le riprese del nuovo lungometraggio di Edoardo Winspeare "La vita in comune". Il film e' prodotto dalla Saietta Film con Rai Cinema e col sostegno dell'Apulia Film Commission ed e' scritto dallo stesso Winspeare e Alessandro Valenti. Lo stesso team e quasi lo stesso cast che hanno decretato il successo di "In grazia di dio" al Festival di Berlino 2014. La quasi totalita' di cast tecnico, cast artistico e fornitori provengono dalla Puglia. Il film diretto da Winspeare si avvale anche della scenografa Sabrina Balestra, il direttore della fotografia e' Giorgio Giannoccaro, il montatore e' Andrea Facchini e il produttore e' Alessandro Contessa. Il cast artistico, invece, annovera, tra gli altri, Gustavo Caputo, Celeste Casciaro, Claudio Giangreco, Antonio Carluccio, Davide Riso, Lamberto Probo, Giorgio Casciaro, Alessandra De Luca e Anna Boccadamo.

Dalla finzione alle realtà, e viceversa. "La vita in comune" non è solo titolo del film, ma diventa uno stile di vita per tutta la sua troupe che, come fa sapere la produzione, "abbracciando l'idea della pellicola, alloggerà nelle case dei paesi coinvolti nelle riprese, condividendo, anche fuori dal set, la vita quotidiana delle piccole comunità del Capo di Leuca".

 

Tags:
salento film winspearewinspeare regosta salento film
Loading...
in vetrina
Milenkovic, Inter sorpassa il Milan (con una cessione d'oro). Calciomercato

Milenkovic, Inter sorpassa il Milan (con una cessione d'oro). Calciomercato

i più visti
in evidenza
Flavia Vento torna nella casa Clamoroso, con lei entrano pure...

GRANDE FRATELLO VIP 5 NEWS. GREGORACI FUORI DI SENO. FOTO

Flavia Vento torna nella casa
Clamoroso, con lei entrano pure...


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Renault lancia Clio E-Tech Hybrid, la democratizzazione dell’ibrido

Renault lancia Clio E-Tech Hybrid, la democratizzazione dell’ibrido


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.