A- A+
Economia
Coca Cola entra nel beverage bio, in commercio il tè Honest

Coca-Cola entra per la prima volta nell’ambito del beverage biologico con il té freddo Honest.

Una scelta mirata per andare incontro a un consumatore in forte evoluzione e un mercato più giovane che protende versi la scelta di prodotti bio.

Da mercoledì 29 maggio è possibile acquistare la nuova bevanda che sarà distribuita nel canale specializzato bio e tramite e-commerce. Obiettivo di The Coca-Cola Company? Diventare una total beverage company, anche in seguito al lancio del marchio AdeZ nell’ambito dei prodotti a base vegetale.
Importanti anche le partnership che la multinazionale di Atlanta con i brand Fuzetea, Royal Bliss, Fanta, Sprite, Powerade e Acque Lilia.

“In Italia – ha dichiarato a Pambianco Wine&Food la direttrice marketing di Coca-Cola Italia, Giuliana Mantovano – ci sono 8,7 milioni di persone che consumano prodotti bio e 2,7 milioni che bevono bevande bio. La crescita è esponenziale: il tasso è del +90% in un solo anno per le bevande e noi non potevano non presidiare questo mondo. Lo facciamo con un prodotto dalla storia incredibile, una storia di successo che non deve essere creata perché già c’è”.

Commenti
    Tags:
    coca colacoca cola biococa cola bio técoca cola té honestcoca cola honest




    
    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete


    motori
    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Opel celebra 125 anni dalla nascita della produzione industriale dell’ auto

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.