A- A+
Economia

Alexis Tsipras ha giocato sporco contro le istituzioni europee – diciamolo chiaro: una vera vigliaccata! - facendosi strumento di quel complesso di interessi dominanti greci – a cominciare dagli armatori - che sono i veri responsabili della corruzione generale del paese ellenico e del fallimento socio-economico di una nazione che è stata la culla della più autentica civilizzazione europea.

Quello che si deve costruire ora in Italia è la Repubblica federale italiana (in funzione della programmata Repubblica federale europea, grosso modo a modello elvetico) senza buttare a mare tutto quello che di buono ha prodotto l’Unione (confederale) europea.

Francesco Introzzi

Tags:
grecia

in evidenza
Blasi, fuga romantica in Trentino È giallo sull'accompagnatore

Ilary in vacanza sui monti- FOTO

Blasi, fuga romantica in Trentino
È giallo sull'accompagnatore


casa, immobiliare
motori
Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto

Nave Destriero: da 30 anni un record imbattuto

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.