Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Pasta Garofalo si allea con Marvel: al via il progetto "Cooking Universe"

Disney Italia, Pasta Garofalo insieme a Marvel per il progetto "Cooking Universe"

Pasta Garofalo consolida la collaborazione con Disney Italia. Siglata nel 2021 in occasione del film “Luca”, il leader italiano della pasta firma un nuovo accordo per il 2022 insieme a Marvel per una brand partnership. Pasta Garofalo accompagnerà Marvel con attività e progetti speciali dedicati agli attesi film in calendario per il 2022: “Doctor Strange nel Multiverso della follia”, “Thor: Love and Thunder” e “Black Panther: Wakanda Forever”. Il primo progetto della partnership, “The Cooking Universe”, prende il via in occasione dell’uscita del nuovo film “Doctor Strange nel Multiverso della follia”, dal 4 maggio nelle sale cinematografiche italiane.

La prima attività legata alla partnership è il contest che dal 29 aprile al 28 maggio invita fan e food lover ad avvincenti sfide ai fornelli, ispirate al nuovo titolo di Marvel Studios. Come riporta Engage, in particolare, la gara prevede due formule: instant win che invita gli utenti a collegarsi al sito web dedicato www.thecookinguniverse.com e a rispondere a 3 domande sul film per provare a essere uno dei 10 vincitori giornalieri (in palio valigette di Pasta Garofalo o buoni cinema Stardust Pass per la visione del film). 

Poi, un Instagram contest che consiste nel preparare una ricetta con la Pasta Garofalo preferita, dando spazio alla sperimentazione e alla creatività più folle anche in cucina grazie all’utilizzo di ingredienti insoliti. La foto del piatto dovrà essere postata sul profilo Instagram dell’utente con #thecookinguniverse @pastagarofaloit @partecipoeautorizzo per partecipare al premio finale, un soggiorno per quattro persone presso il Disney’s Hotel New York - The Art of Marvel a Disneyland Paris.                                       

La campagna creativa firmata Garofalo è stata ideata e realizzata dalla content company QMI. Il progetto sarà supportato da una campagna di comunicazione dedicata, che prevede una pianificazione media on air dal 29 aprile, una campagna digital con uno spot on air dal 29 aprile. Il centro media è Mindshare.

 

Leggi anche: 

Sondaggi: il Pd, riassorbendo Art.1, supera FdI e diventa il primo partito

Lombardia 2023: Sala si sfila, Cottarelli apre. Ma è lite tra M5S e Azione

Caso Lavrov a Zona Bianca, Brindisi: "Lo rifarei subito: è il mio mestiere"

Papa: "Voglio andare a Mosca ad incontrare Putin. Un po' provocato dalla Nato"

Bonus da 200 euro a persona. Discriminate le famiglie monoreddito

Perrino a Ore 14: "Sostengo le Forze dell'Ordine: diamo loro i mezzi idonei"

Johnson al Parlamento ucraino promette 355 mln di aiuti militari. VIDEO

BPER Banca, al via bando per progetti educativi rivolto ai giovani

CDP Immobiliare, inaugurato un social housing per l'inclusione

Ri-Party-Amo, Intesa Sanpaolo e Jova Beach Party insieme per l'ambiente

 

Commenti
    Tags:
    marvelpastapasta garofalo





    Gli Scatti d’Affari

    Artisti del Panettone 2023, premiato Diego Crosara di Pasticceria Marchesi

    Gli Scatti d’Affari

    BPER Banca e D.i.Re, al via la campagna “Insieme per le donne”

    Gli Scatti d’Affari

    Intesa Sanpaolo, Gallerie d’Italia presenta “Napoli al tempo di Napoleone”

    Gli Scatti d’Affari

    Poste Italiane, arrivano le nuove divise per i portalettere di Milano

    Gli Scatti d’Affari

    Just Eat e Delivery Valley insieme per svelare le 4 tendenze food emergenti

    Gli Scatti d’Affari

    Skyscanner: il 49% degli italiani sceglie una destinazione per motivi culinari

    Gli Scatti d’Affari

    Affaritaliani.it media partner del Salone dei pagamenti 2023

    Gli Scatti d’Affari

    McDonald’s, arriva a Solaro il McDonald’s Job Tour

    Gli Scatti d’Affari

    Rossopomodoro, inaugurato il nuovo locale a Milano

    Gli Scatti d’Affari

    Pulze alla Festa del Cinema di Roma: i momenti più glam

    Guarda gli altri Scatti
    
    in evidenza
    Tutina aderentissima (curve pericolose) o sexy body in palestra? Le foto

    Elisabetta Canalis, che show

    Tutina aderentissima (curve pericolose) o sexy body in palestra? Le foto


    motori
    Nuova Jeep Avenger, prezzi e allestimenti del MY24

    Nuova Jeep Avenger, prezzi e allestimenti del MY24

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.