A- A+
Economia
Prima della Scala, la finanza in platea: presenti Orcel e Galateri. ESCLUSIVO

Alla Prima della Scala presente anche la finanza della city: in platea Gabriele Galateri di Genola, Marco Patuano e Pier Carlo Padoan

Parterre de roi alla Prima della Scala nell’era Covid. Nelle prime file si individuano due top manager della finanza, ben visibili, a una fila di distanza il presidente di Assicurazioni Generali Gabriele Galateri di Genola accompagnato dalla consorte Evelina Christillin ex presidente dell’Enit durante il governo Renzi.

Immediatamente dietro si intravede Marco Patuano ex amministratore delegato della Telecom, amministratore delegato per breve periodo di Edizione Holding, cassaforte che gestisce l’impero finanziario dei Benetton e ora presidente della multiutility bresciano-milanese A2a. Accanto a lui pare essere, con un vestito argento, la presentatrice televisiva Adriana Volpe.

Ad assistere alla Prima anche il neopresidente di Unicredit, nonché ex ministro dell’economia, Pier Carlo Padoan, alla vigilia dell’attesissimo evento di Piazza Affari in cui la banca di Piazza Gaulenti alza il velo sulle nuove strategie del gruppo nell’era Orcel, amministratore delegato, anche lui presente in sala.

"Certo che c'è fiducia", ha risposto Padoan, intercettato alla Scala, a chi gli chiedeva se fosse fiducioso sul Piano che la banca presenterà alla comunità finanziaria giovedì prossimo. E a domanda se il Piano sarà su base 'stand alone', Padoan ha replicato: "Non capisco cosa voglia dire".

Il mondo della finanza era rappresentato anche dal presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, da Giovanni Bazoli, presidente emerito di Intesa Sanpaolo e Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset (oggi MediaForEurope) e Antonio Patuelli, presidente dell'Abi.

 

GUARDA IL VIDEO ESCLUSIVO

 

STANDING OVATION PER IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA MATTARELLA

 

 

 

LEGGI ANCHE:

 

Milano, alla Prima della Scala va in scena il Macbeth

 

Prima della Scala 2021, Armani trionfa: veste Mattarella, Meyer, Diodato e...

 

Prima della Scala, Affari c'è: video inediti, standing ovation a Mattarella

Iscriviti alla newsletter
Tags:
la scalaprima





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.