A- A+
Economia
Testamento Berlusconi, grafologa: "Non firmava così. Quel testo va indagato"
Testamento Berlusconi

Testamento Berlusconi, la grafologa: "Troppe cose non tornano"

Continua a far discutere il testamento di Silvio Berlusconi. Sono diversi gli aspetti che colpiscono in quei tre documenti scritti a mano dal Cavaliere e datati 2006, 2020 e 2022. In particolare, presenta diverse anomalie l'ultimo testo, quello scritto dal leader di Forza Italia prima del ricovero al San Raffaele. La cosa più evidente a prima vista è la mancanza del nome di uno dei cinque figli, l'ultimogenito Luigi ma ci sarebbe molto di più. Non è però l’assenza del nome di Luigi quello che secondo la grafologa Patrizia Giachin, intervistata da Il Giorno, salta agli occhi ma piuttosto, le "evidenti differenze nella grafia, rispetto alle due precedenti versioni". Elementi che sono sicuramente "imputabili all'età avanzata dell'estensore e allo stato di stress in cui si trovava al momento della scrittura, avendolo scritto poco prima del ricovero in ospedale", ma che hanno delle peculiarità singolari.

Leggi anche: Berlusconi, nel testamento una condizione non si è verificata: rischio nullità

Iscriviti alla newsletter
Tags:
testamento berlusconi





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


motori
DS Automobiles celebra la sua storia con SM TRIBUTE: dialogo tra passato e futuro

DS Automobiles celebra la sua storia con SM TRIBUTE: dialogo tra passato e futuro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.