A- A+
Economia
Tlc, si stringe il cerchio attorno a Tim. Ecco le offerte Kkr e Cdp-Macquarie

Tim, le due settimane decisive e le offerte pronte: cifre e dettagli

Si scalda la partita delle telecomunicazioni che vede per protagonista la compagnia telefonica italiana Tim, il fondo americano Kkr e la cordata Cdp-Macquarie. Secondo quanto riporta il Sole 24 Ore, sarebbero in arrivo due offerte e addirittura si parla di tempi molto stretti per esaminarle, solo due settimane. Le due società interessate all'affare sarebbero pronte a fornire le loro proposte per la Netco, con la prima cordata che parte da una base di 21 miliardi, mentre il secondo gruppo interessato inizia la trattativa da una cifra inferiore: 19,3 mld.

Leggi anche: TIM: Pietro Labriola e gli AD delle telco europee incontrano Vestager e Breton

Leggi anche: Tim, per risolvere il rebus della rete serve rimandare l'integrazione con OF

Iscriviti alla newsletter
Tags:
kkrmacquarietim





in evidenza
Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"

La kermesse pugliese che apre la stagione "Borgo in Fiore"

Oscar del Libro 2024, Perrino: "Ho fondato affaritaliani.it perché non sopportavo più le mani della finanza sui giornali"


motori
Russell guida la Mercedes storica e ritira Trofeo Bandini

Russell guida la Mercedes storica e ritira Trofeo Bandini

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.