A- A+
Spettacoli
Edicola Fiore parte in quinta su Sky e Tv8 con i Negramaro

“Siamo in HD, lo sai che significa? Che si vede bene quanto siamo brutti”. Fiorello ci scherza su appena inizia la sua 'prima' di Edicola Fiore alle 7,30 di mattina su Sky (con il giornalista Stefano Meloccaro al fianco) e poi in chiaro su TV8.

Si può dire che il presentatore siciliano parte cantandole a tutti. Jovanotti canta la siga, quindi collegamento con Fedez (in bianco e nero e parla del ‘Vangelo secondo Salvini” e sfotte i Marò). Ospite Giuliano Sangiorgi dei Negramaro, band portafortuna di tutti gli ultimi show di Fiorello.

La formula Fiorello o formula bar (il suo a Roma, quartier generale storico) è la solita e funziona anche in tv.

Fiore ha proposto la nuova parodia del candidato sindaco della Capitale Alfio Marchini, doppiato con 'voce' di Silvio Berlusconi “perché gli imprenditori italiani parlano così”, ma che ogni tanto spiazza tutti andando sul in romanaccio.

Per par condicio ecco quindi il finto collegamento con la sfidante Giorgia Meloni, imitata da Gabriella Germani: “Il mio programma da sindaco è chiaro e semplice. Ci sono le buche? Ci sono i rom? Io le buche le riempio cò i rom e t’ho risolto due problemi cò ‘na botta sola”.

E battute varie, goliardiche sull'attualità: visto che l'India toglie i denari a Finmeccanica, "per ripicca d'ora in poi i fichi d'india saranno solo fichi d'...".

 

Tags:
edicola fioreedicola fiore skyfiorello sky
in evidenza
Italia ripescata ai mondiali? La sentenza della Christillin (Fifa)

Il caso scottante

Italia ripescata ai mondiali?
La sentenza della Christillin (Fifa)

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T

A luglio nei concessionari la nuova Mercedes Classe T


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.