A- A+
Spettacoli
Franz Di Cioccio sbugiarda la figlia "Ha mentito per diventare famosa"

Franz Di Cioccio chiarisce sulla questione della sieropositività della figlia Elena: "Con il libro voleva diventare famosa, ha detto cose che non stanno né in cielo né in terra"

Elena Di Cioccio qualche mese fa ha pubblicato il libro "Cattivo sangue" in cui racconta di essere sieropositiva da 21 anni e di aver avuto una vita costellata di aubisi e lutti. Non solo, l'ex iena ha poi rincarato la dose in TV affermando di sapere chi l'ha infettata e di non avere più rapporti con il padre, Franz Di Cioccio

"Elena ha una sua vita personale condotta a modo suo.  - ha detto il leader della PFM in occasione della presentazione del nuovo disco del gruppo - Evidentemente con questo libro voleva diventare famosa. Se continuerà a raccontare faccia lei, ma deve capire che deve rendere conto alle persone, non a me, ma ha detto cose che non stanno né in cielo né in terra".

Franz Di Cioccio: "Ha scritto cose al limite ma non ho niente da perdonarle"

"Elena ha un rapporto conflittuale con se stessa - continua Di Cioccio - Io non ho niente da perdonarle, ma per me ha scritto cose al limite, ha sbagliato. Sapete che persona sono, io non lascio mai le mie figlie per strada". In sua difesa si è mossa anche la primogenita Cinzia: "Mi sento fortunata e privilegiata per i genitori che ho avuto. Ognuno vive l’infanzia e i genitori dal suo punto di vista, con un suo percorso, e sono esperienze personali. Io non sono certo stata una bambina traumatizzata".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elena di ciocciofranz di cioccio





in evidenza
Perrino: "Pierina personaggio ingombrante. Ecco perchè prende corpo un'altra ipotesi di indagine"

Rai, il direttore di Affaritaliani.it a Ore 14

Perrino: "Pierina personaggio ingombrante. Ecco perchè prende corpo un'altra ipotesi di indagine"


in vetrina
Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream

Ferrero, arriva anche il gelato Nutella: scoppia già la mania per l'ice cream


motori
Lamborghini e Lavazza: nuova partnership per l’eccellenza italiana

Lamborghini e Lavazza: nuova partnership per l’eccellenza italiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.