A- A+
Spettacoli
Grande Fratello Vip 2017: concorrenti, cast, quando inizia. Le anticipazioni

Grande Fratello Vip 2017 cast

 

Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5 è pronto sulla linea di partenza. Per la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Squadra vincente non si cambia: al fianco di Ilary Blasi come lo scorso anno ci sarò l’opinionista Alfonso Signorini. Nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip Blasi-Signorini hanno infatti raggiunto circa 4 milioni di spettatori a puntata.


Grande Fratello Vip 2017 concorrenti

 

Al Grande Fratello Vip 2017 i concorrenti dovrebbero essere in numero ridotto rispetto alla scorsa edizione, e già sul web trapelano i nomi di chi parteciperà al Grande Fratello Vip 2017. 

Sul sito Dagospia il giornalista Alberto Dandolo fa alcuni dei nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip 2017: Cristiano Malgioglio e dal programma Uomini e Donne di Maria de Filippi arriverà  Giulia De Lellis, corteggiatrice e poi fidanzata di Andrea Damante e la tronista Rosa Perrotta, compagna di Pietro Tartaglione.
Sempre Dagospia rivela che Simona Izzo e Serena Grandi saranno tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, così come, in arrivo dall’Isola dei Famosi, parteciperanno al GF Vip 2017 anche Aida Yespica e Carmen Di Pietro

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2017 vederemo poi anche i fratelli minori di Belen Rodriguez: Jeremias e Cecilia Rodriguez.

 

Grande Fratello Vip 2017 quando inizia

 

L’inizio del Grande Fratello Vip 2017 è previsto per la seconda metà di settembre. Per esattezza lunedì 11 settembre 2017 dovrebbe essere la data di inizio del Grande Fratello Vip 2017, secondo  quanto scrive sul sito ufficiale aziendale Publitalia, la concessionaria pubblicitaria di Mediaset. Ovviamente, l’attesissimo Grande Fratello Vip 2017 andrà in onda in prime time.

Tags:
grande fratello vip 2017gf vip 2017grande fratello vip 2017 concorrentigrande fratello vip 2017 castgrande fratello vip 2017 quando inizia





in evidenza
Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix

Missione a Parigi. Video

Annalisa e Bob Sinclar, arriva "Sinceramente" in versione remix


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Nissan punta alla crescita e all’elettrificazione in tutta la regione AMIEO

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.