A- A+
Spettacoli
Isola dei Famosi al via con due spiagge: una "desnuda"
Credit Photo Nick Zonna

Da mercoledì 9 marzo 2016 (dalla seconda puntata andrà in onda tutti i lunedì a partire dal 14 marzo per nove settimane) prende il via la nuova attesissima edizione de “L’Isola dei Famosi” di Canale 5.

La padrona di casa Alessia Marcuzzi avrà, per la seconda volta consecutiva, il compito di raccontare l’avventura delle celebrities confinate a Cayo Cochinos, in Honduras. In studio, con la conduttrice, Alfonso Signorini - sempre pronto a svelare segreti e retroscena giornalistici sui protagonisti della trasmissione - e Mara Venier, opinionista spiritosa e senza peli sulla lingua. Alvin gesti rà i collegamenti dall’#Isola e le prove settimanali dei concorrenti, oltre a guidare gli appuntamenti quotidiani distribuiti nel day - time delle Reti Mediaset.

I primi 10 concorrenti a naufragare sull’#Isola sono cinque donne - Marina Fiordaliso , Claudia Galanti, Mercedesz Henger, Alessia Reato, Simona Ventura - e cinque uomini - Jonas Berami, Marco Carta, Aristide Malnati, Stefano Orfei, Enzo Salvi.

I naufraghi trascorreranno due mesi nell’arcipelago di Cayo Cochinos, lottando quotidianamente per arrivare in fondo e aggiu dicarsi, oltre alla vittoria, un montepremi di 100.000 euro.

Quest’anno “L’Isola dei Famosi” si ripresenta con inediti meccanismi di gioco e prove sempre più dure e sorprendenti. Saranno i telespettatori a decretare l’eliminazione dei concorrenti attraverso quattro differenti canali: sms, web, Twitter e l’app Mediaset.

Il reality, prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia, avrà anche un racconto parallelo solo online. Contenuti inediti - curiosità, foto, video di backstage - saranno visibili solo sul web e accessibili attraverso i profili social del programma.

Il sito ufficiale è www.isola.mediaset.it, l’applicazione gratuita Mediaset è scaricabile all’indirizzo www.appmediaset.it. Radio 105 è radio ufficiale del programma. La regia dello studio è affidata a Roberto Cenci.

ISOLA DEI FAMOSI
Scheda

Una coproduzione RTI
-
Magnolia
Condotto da
Alessia Marcuzzi
con
Alfonso Signorini
in studio
Mara Venier
Inviato
Alvin
Un programma di
Celeste Laudisio, Peppi Nocera
,Paola Papa
Regia
Roberto Cenci
Regia Honduras
Franco Bianca
Produttore Esecutivo R.T.I
Francesca Lucente
Produttore Esecutivo Magnolia
Cristiana Molinero
Produttore Esecutivo Magnolia Honduras 
Nicole Plaidit
Scenografia
Eugenio Falascone
Scene in Honduras
Angelo Mattei
Direttore di
Produzione
Francesco Galli
e
Paola Moro
Direttore di Produzione Magnolia in Honduras
Popi Albera
Direttore della Fotografia
Marco Sirignano
Direttore della Fotografia in Honduras
Fabrizio Bracci
Autore per Alessia Marcuzzi
Lorenzo Campagnari
Autore per
Alvin
Elisabetta Elia

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessia marcuzzidesnudaisola dei famosi





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.