A- A+
Spettacoli
Sanremo 2023, le gaffe Amadeus. Fiorello: "Ma stai sbagliando tutti i nomi"
Amadeus (foto Lapresse)

Sanremo 2023, Amadeus gaffe: scambia gIANMARIA per Sangiovanni

Doppietta di Amadeus nella prima serata di Sanremo 2023 (Mengoni in testa. Benigni-Mattarella e il nude-look di Ferragni: qui il riassunto) che regala due piccole gaffe nel corso di una serata che, va detto, lo ha visto ancora una volta splendido conduttore (voto 8) sul palco dell'Ariston. Ma il "bello della diretta" incombe sempre... La prima gaffe arriva dopo l'esibizione di Gianmaria (quest'anno in gara tra i big con la canzone "Mostro" dopo essere già stato protagonista a Sanremo Giovani e prima X Factor 2021 che lo vide chiudere secondo). "Sangiovanni!", dice il conduttore e direttore artistico del Festival rientrando in scena con Gianni Morandi. E quest'ultimo interviene subito: "Gianmaria". Quindi Amadeus spiega da dove nasce il lapsus: "Nelle prossime serate salirà sul palco Sangiovanni, per cantare la versione rivisitata di Fatti Mandare dalla mamma insieme a Gianni Morandi. Sarà uno dei momento più belli del Festival, per questo ci tenevo a dirlo", ha chiarito.

Sanremo 2023, Amadeus gaffe: scambia Blanco con Salmo. E Fiorello...

La seconda gaffe di Amadeus nella serata d'esordio di Sanremo 2023 arriva dopo che Blanco distrugge le rose sul palco (emblema del suo nuovo singolo, “L'isola delle rose”). Il cantante viene fischiato dal pubblico. "Non mi sentivo in cuffia e ho voluto lo stesso divertirmi", spiega il vincitore (con Mahmood) di Sanremo 2022 ad Amadeus che arrivando sul palco lo chiama Salmo.

Fiorello in collegamento commenta divertito con l'amico Amadeus: “Ma stai sbagliando tutti i nomi, che ti succede?”.

Leggi anche

Diletta Leotta va in gol: dopo Inter-Milan, che sfilata a Sanremo 2023! Le foto

E anche

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amadeusfiorellosanremo 2023





in evidenza
Affari in rete/ Chiara Ferragni-Fedez, social impazziti: i meme più divertenti sulla presunta rottura

Guarda le foto

Affari in rete/ Chiara Ferragni-Fedez, social impazziti: i meme più divertenti sulla presunta rottura


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio


motori
BMW Italia e AC Milan lanciano la Campagna '+ Diversity is More'

BMW Italia e AC Milan lanciano la Campagna '+ Diversity is More'

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.