A- A+
MediaTech
Accordi e Disaccordi ospiti: in studio Lucarelli, Cacciari e Sallusti

Accordi e Disaccordi ospiti: in studio Massimo Cacciari, Selvaggia Lucarelli e il direttore de Il Giornale, Alessandro Sallusti

Nella puntata di sabato 18 maggio 2024 di Accordi e Disaccordi in programma dalle 21.25 sul Nove e in streaming su Nove.tv, Luca Sommi ospiterà Massimo Cacciari, Selvaggia Lucarelli e il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti. All’interno del dibattito spazio per una conversazione con lo scrittore e attore Stefano Massini, in libreria con Mein Kampf: da Adolf Hitler (Einaudi).

Tra i temi della discussione le ripercussioni politiche dell'arresto di Giovanni Toti, il governatore della Liguria ai domiciliari per corruzione, che per ora non si è ancora dimesso in attesa dell'interrogatorio di garanzia. Si parlerà inoltre delle proteste degli studenti che infiammano l'Italia ma non solo, nonché delle polemiche sul mancato confronto in Rai tra Giorgia Meloni ed Elly Schlein in vista delle Europee.

Come sempre, per analizzare i fatti più importanti della settimana, saranno presenti il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi.






in evidenza
Perrino: "Pierina personaggio ingombrante. Ecco perchè prende corpo un'altra ipotesi di indagine"

Rai, il direttore di Affaritaliani.it a Ore 14

Perrino: "Pierina personaggio ingombrante. Ecco perchè prende corpo un'altra ipotesi di indagine"


in vetrina
Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO


motori
Ford Mustang GTD: potenza estrema e design racing a Le Mans

Ford Mustang GTD: potenza estrema e design racing a Le Mans

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.