A- A+
MediaTech
Audiweb, JIC: Marco Muraglia confermato alla presidenza
Marco Muraglia

Audiweb, il Cda conferma Marco Muraglia alla presidenza

L’Assemblea di Audiweb, riunitasi oggi, ha nominato il Consiglio di Amministrazione e riconfermato Marco Muraglia alla presidenza del JIC, in carica per il prossimo triennio. Di seguito sono riportati i membri del nuovo Consiglio di Amministrazione per ognuna delle tre componenti rappresentate: I consiglieri designati da Fedoweb sono: Fabrizio Barbato, Michela Colamussi, Monica Belgeri, Massimo Crotti, Claudio Giua, Davide Mondo, Carlo Panzalis, Giovanni Scatassa, Federico Silvestri, Giancarlo Vergori, Roberto Zanaboni, Alvise Zanardi.

I consiglieri designati da Assap Servizi, l'azienda di servizi di UNA sono: Vittorio Bucci, Elisabetta Clementi, Stefano Del Frate, Federica Setti, Cristina Ughes. I consiglieri designati da UPA sono: Edoardo Filicori, Gianmaria Pasqual, Raffaele Pastore, Carlo Alberto Preve, Martina Ruffinazzi, Alberto Vivaldelli.

Marco Muraglia, Presidente di Audiweb, dichiara: “Sono molto onorato di accogliere questo incarico per il terzo mandato consecutivo. In questi anni il mio impegno e quello di tutti i consiglieri è stato costantemente volto a garantire un sistema di ricerca solido e aperto alla continua evoluzione del sistema Internet. Abbiamo lavorato e continueremo a impegnarci per offrire a tutte le componenti del mercato il dato ‘currency’, il riferimento condiviso per la misurazione dell’audience online in Italia, puntando nel breve termine a completare il lavoro di adeguamento ed evoluzione del sistema di rilevazione e, nel lungo periodo, a mantenere aperto il processo di evoluzione e sviluppo della metodologia che, per sua natura, resta fluida e aperta ai cambiamenti tecnologici e dell’intero settore”.

 

Leggi anche:

Rai, Romano (Pd): "Orsini non sa nulla di Ucraina, Cartabianca? Voce al falso"

Ascolti TV ieri 28 aprile 2022: boom Don Matteo, Del Debbio primo tra i talk

Rai, a Damilano 200 mila euro per 10 mesi: svelate le cifre del contratto

Programmi TV 30 aprile 2022: cosa c'è oggi in TV

Michele Santoro: "Guerra in Ucraina? Si deve fermare Biden non Putin". Video

La7, Zelensky non traina gli ascolti tv: la tanto attesa serie-evento fa flop

 

Commenti
    Tags:
    audiwebmarco muraglia





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


    motori
    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Ford Pro rinnova l'E-Transit 100% elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.