A- A+
MediaTech
Chiara Ferragni graffia Fedez sui social: "Amore finito in un'ora e mezza"

Chiara Ferragni posta un video che recita: "Poi all’improvviso ho smesso d’amarla, da un’ora all’altra". Una frecciatina per Fedez?

Non si fermano le frecciatine sui social tra Chiara Ferragni e Fedez, in attesa del vero campo di battaglia che sarà il tribunale di Milano per la causa di divorzio. Questa volta è l'influencer ha lanciare una invettiva non troppo velata al futuro ex marito dopo la foto postata su Instagram davanti al busto di Napoleone.

Leggi anche: Chiara Ferragni, dietro la rottura con Fedez c'è una donna. Ecco chi è. Rumor

Nello specifico Chiara Ferragni ha pubblicato su TikTok un video accompagnato un audio che recita: "Poi all’improvviso ho smesso d’amarla, da un’ora all’altra. Alle otto di sera ero innamorato pazzo, alle nove e tre quarti non me ne importava più niente: era finita, ero guarito". L'influencer mentre riproduce l'audio mima le parole con un'espressione divertita e per la caption del video ha scelto "Uomini". Difficile non pensare che si riferisca alla fine della relazione con Fedez.

Leggi anche: Fedez a Cruciani: "Mi dicono ripulisciti l'immagine...e io mi apro Onlyfans"

Nel frattempo il rapper ha annunciato che aprirà un suo canale su Onlyfans ma che non ci saranno contenuti di natura sessuale.






in evidenza
"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


in vetrina
Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti

Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti


motori
MG celebra 100 anni di storia al Goodwood Festival of Speed

MG celebra 100 anni di storia al Goodwood Festival of Speed

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.