A- A+
MediaTech
Discovery punta sul video storytelling: da Cnn un nuovo canale "fast" gratuito
CNN FAST

Cnn lancia un nuovo canale "fast" in Europa: racconterà attraverso brevi video le storie internazionali più significative 

Economia e politica, ma anche cronaca, sport, ambiente e alleggerimento: il canale informativo per antonomasia Cnn, parte del gruppo Warner Bros Discovery, ha lanciato "Cnn fast", un nuovo canale- completamente gratuito- che offre al pubblico un nuovo modo di fruire i contenuti di informazione. Il canale, curato dalla redazione di Cnn, punta sullo storytelling audiovisivo: attraverso brevi video vengono analizzati gli eventi internazionali più rilevanti. 

Lanciato oggi in diversi Paesi europei su Rakuten TV, il canale sarà disponibile in Italia dal 24 maggio su LG Channel e in giugno su Samsung TV Plus. Il mix di notizie e contenuti di lifestyle del canale integra le altre modalità di fruizione dei contenuti Cnn, già disponibili attraverso le piattaforme digitali, lineari, audio e social media. I Paesi europei, oltre all'Italia, nei quali il servizio Cnn è attivo sono: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito. Nel corso del prossimo anno sarà disponibile in altri Paesi e piattaforme. Questa novità si aggiunge alle attuali offerte FAST negli Stati Uniti, disponibili oggi su Samsung TV Plus e Pluto TV.

LEGGI ANCHE: Cnn+, la platform chiude dopo 1 mese: eclissata da Warner Bros Discovery

Nel nuovo canale "fast" di Cnn più opportunità anche sul fronte pubblicitario 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cnndiscoverynews





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.