A- A+
MediaTech
Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Briatore spara a zero su RdC e carovita
Flavio Briatore

Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Del Debbio intervisterà  il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida

Oggi 19 gennaio 2023 in prima serata su Rete 4 andrà in onda come ogni giovedì alle 21:30 un nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Questa sera parteciperà alla puntata il Ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida, in merito all’arresto del boss mafioso Matteo Messina Denaro, ai rincari e alle politiche alimentari italiane ed europee.

Dritto e Rovescio, ospiti stasera: tutti i temi della puntata

In questa puntata di Dritto e Rovescio si affronteranno diversi temi. Ampio spazio anche al carovita: dalle bollette alla benzina sono molti gli aumenti che rischiano di mettere in difficoltà famiglie e imprese. E ancora, con Flavio Briatore, un approfondimento sul reddito di cittadinanza, sulla situazione economica e sulla valorizzazione del Made in Italy. Inoltre, un focus sulla direttiva europea per l’efficientamento energetico delle abitazioni e una pagina sulle recenti azioni degli attivisti di Ultima Generazione. 

Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Andrea Delmastro Delle Vedove, Davide Faraone, Maurizio Gasparri, Michele Gubitosa, Marta Collot, Isabella Tovaglieri, Angelo Bonelli, Diana De Marchi, Michela Vittoria Brambilla e Giuliano Granato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dritto e rovesciotv





in evidenza
La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024

Guarda le foto

La scollatura a V di Elodie incanta il Festival di Cannes 2024


in vetrina
La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO

La voce di Robert De Niro nello spot elettorale di Biden: "Trump è un dittatore, vuole vendetta". VIDEO


motori
Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Alpine, cresce la gamma A110, con le nuove A110, A110 GT e A110 S

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.