A- A+
MediaTech
Gerry Scotti rompe il silenzio, sarà a Sanremo 2024

Gerry Scotti conferma voci sulla propria presenza all'ultimo Festival di Amadeus

Gerry Scotti conferma indirettamente la sua presenza come ospite al prossimo Festival di Sanremo. Dopo che Amadeus aveva postato su Instagram alcune fotografie che lo ritraevano in compagnia del conduttore di Mediaset, titolando 'Beccati! Colazione in compagnia di Gerry Scotti', ora arriva il 'timbro' dell'interessato, a confermare la ridda di voci che si era subito scatenata.

LEGGI ANCHE: Brera molla la holding che possiede Chora Media: pesa il bilancio in rosso

"Io e Amadeus siamo finiti su tutti i siti solo perché due amici, anche di una certa età, si sono presi un caffè assieme...", attacca Gerry Scotti in un video pubblicato su Instagram in cui mostra tutta le foto in sequenza, per poi aggiungere: "Ho deciso di dirvi la verità". E, come riporta l'AdnKronos, dopo aver 'rivelato' di aver parlato con Amadeus di dolorini relativi all'età, di colesterolo e di Milan e Inter, chiude con una domanda 'rivelatrice': "Conoscete un buon albergo a Sanremo, che costi il giusto?".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gerry scottisanremo





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.