A- A+
MediaTech
Tg1, la festa del direttore meloniano Chiocci. C'è anche Conte, ma manca il Pd
Gianmarco Chiocci, direttore dell'AdnKronos

Tg1, le grande festa di Chiocci: nessuno dei dem si presenta. Il caso

Anche la festa per i 60 anni del direttore del Tg1 e meloniano Marco Chiocci diventa l'occasione per uno scontro politico. All'evento da 400 persone organizzato da Chiocci erano presenti quasi tutti, tranne il Pd. I rappresentanti dei dem erano stati inviati - riporta Libero - ma si sono ritirati all'ultimo con grande imbarazzo. Il partito, infatti, gli aveva ordinato solo poche ore prima di attaccare Chiocci, e a quel punto non se la sono sentita di andare alla sua festa. hanno preferito declinare dignitosamente. Chi invece ha partecipato al party è stato Giuseppe Conte. E mentre all'esterno sono servite carni alla brace e golosa porchetta, si riconoscono Salvo Sottile, Massimo Giletti, Roberto D'Agostino, Matteo Salvini con Francesca Verdini, e appunto il leader del M5s con la compagna Olivia Paladino. Il leader della Lega e l'ex premier si sarebbero anche scambiati un affettuoso abbraccio.

Leggi anche: Agi, clamoroso stop: salta la vendita agli Angelucci. Inside

Leggi anche: Malore al concerto di Arisa, la cantante va nel panico e urla: VIDEO

C'erano anche - riporta Il Messaggero - Francesco Rutelli, Mara Carfagna, Maurizio Gasparri e Maurizio Lupi. Nessuno ha voluto mancare l'appuntamento. Si riconosce il presidente del Maxxi Alessandro Giuli. È un viavai glam che non si arresta davvero. E a mezzanotte va in scena il taglio della torta, spicca la scritta Tg1 e c'è anche il papà del festeggiato, il grande inviato Francobaldo Chiocci. Accanto ai dolci ecco la mitica aquila laziale, quasi a proteggere il particolare momento in cui improvvisamente brillano candele fiammanti sotto il cielo stellato della notte romana. Applausi. Poi si balla fino a tardi sulle originali selezioni di un dj set. Unici assenti quelli del Pd.






in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.