A- A+
MediaTech
Vaccini, stoccata di Minzolini alla Verità: "Rischiano di uccidere i lettori"

Il Giornale contro la Verità, stoccata di Minzolini sul sorpasso di Belpietro: "Noi teniamo ai nostri lettori, loro rischiano di mandarne qualcuno al creatore"

Nuovo match nella sfida tra Il Giornale e La Verità. La nuova mossa arriva dal quotidiano di Minzolini, che accusa i rivali di rischiare di uccidere i propri lettori facendo un'informazione non del tutto corretta in tema di Covid e vaccini (puoi recupare qui i precedenti di questo scontro). Uno spillo che colpisce in affondo come una lama già dal titolo: "False Verità".

"La Verità, in spregio al suo nome, da qualche giorno continua a estrarre numeri dal cilindro per giustificare un ipotetico sorpasso di copie sul nostro qutodiano. La matematica non è un'opinione ma i numeri evidentemente si possono interpretare. Noi teniamo ai nostri lettori e forniamo loro un'informazione corretta sul Covid e sui vaccini. Magari loro hanno anche guadagnato qualche lettore (meno di quello che dicono) ma rischiano di averne spedito qualcuno al creatore."

La stessa accusa era stata mossa in tv da Licia Ronzulli a Francesco Borgonovo, vicedirettore della Verità (ne avemo parlato qui: "Borgonovo, ti pagano per dire bugie sui vaccini"). Insomma, tutta Mediaset-Fininvest scende in cambo in questa battaglia senza esclusione di colpi. Ma l'accusa di "spedire i lettori al creatore" suona abbastanza grave. Come risponderà Belpietro? Continuate a seguirci per non perdere le prossime puntate.

Nel frattempo potete recuperare tutta la querelle leggendo anche:

Sgarbi: “Perché Belpietro vende più di Sallusti? Su La Verità ci sono notizie"

Caso Gedi-Inps, Boeri accende la polemica: "Ho fatto io la denuncia"

Sallusti e Minzolini in crisi. Belpietro vola. Con chi andresti a cena? Vota

Belpietro: “Con uno stile diretto e senza timori, stiamo guadagnando copie"

Commenti
    Tags:
    giornaleminzolinino vaxvacciniverità
    in evidenza
    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    Esportazioni

    Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

    i più visti
    in vetrina
    Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

    Pnrr e opportunità per le Pmi
    CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


    casa, immobiliare
    motori
    Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

    Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.