A- A+
Medicina
Come dimagrire dopo le vacanze: 7 consigli utili per tornare in forma

Come dimagrire dopo le vacanze: alcuni consigli utili per tornare in forma e riprendere il proprio peso forma ideale

Le vacanze permettono di riprendere le energie perse durante l'anno e liberare la mente e lo spirito dalle piccole e grandi preoccupazioni quotidiane. Putroppo divertimento, abbuffate e notte insonni hanno anche un risvolto negativo per l'organismo.

Leggi anche: Berberina, l'integratore alimentare che aiuta a dimagrire spopola sui social

Al ritorno dalle vancanze in molti si ritrovano con la carnagione spenta, capelli piatti, pancia e faccia gonfia e in alcuni casi anche piccoli segni di depressione dovuti al ritorno e a un regime alimentare sregolato.

Leggi anche: Semaglutide, che cosa è la puntura per dimagrire che impazza tra i vip

Questi sono tutti segnali che è arrivato il momento di riprendere a seguire uno stile di vita sano. Si parte ovviamente dalle abitudini alimentari, in modo da dare tempo al corpo di riprendersi da tutte le bevande e prelibatezze di cui ci si è abbuffati in estate. In ogni caso questo non significa adottare uno stile di vita monacale ma anzi non ci sono troppo rinunce da sopportare. Ecco quindi alcuni consigli su come dimagrire dopo le vacanze in modo rapido ed efficace.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dietadimagrire velocementemedicinaperdere pesosalute




in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.