A- A+
Politica
Conte smonta la campagna Pd. E che fisico a 5 Stelle con Olivia al mare! FOTO
Giuseppe Conte e Olivia Palladino

Chi è il vero competitor di Meloni e del Centrodestra? Vota

Dopo le parole chiare e inequivocabili pronunciate domenica scorsa a La Piazza di Affaritaliani.it a Ceglie Messapica, Giuseppe Conte scava un altro solco tra il M5S e il Partito Democratico. "La destra si batte se ragioniamo di programmi, non se parliamo del pericolo della 'marea nera', del pericolo fascista. Così non si va da nessuna parte: è l'unico modo per costruire un'autostrada alla Meloni e alle destre", dice a Rimini il presidente del M5S, criticando apertamente la campagna elettorale Dem basata in gran parte sul pericolo fascista che sarebbe rappresentato da Fratelli d'Italia.

"Certo che la destra si può battere. Si può battere se però portiamo il discorso non sugli slogan, sulla capacità comunicativa dei leader, ma sull'esame dei programmi. Le ricette di questa destra sono inadeguate, insufficienti. E' una destra che peraltro ha dimostrato di concepire male l'interesse nazionale, che non può essere ridotto a blocchi navali o al rifiuto del Pnrr. Interesse nazionale non significa ostacolare il piano di vaccinazione durante una pandemia sanitaria", ha aggiunto Conte.


Intanto l'ex presidente del Consiglio Conte, come si vede nelle foto esclusive di "Diva e Donna", si è regalato una luna di miele lampo nelle splendide acque di Sabaudia con la super-riservata compagna Olivia Paladino. Così non si erano mai visti, due fisici davvero a 5 stelle. Relax, sole, mare, coccole...proprio quello che ci voleva per ricaricarsi in vista del rush finale della campagna elettorale...
 

Giuseppe Conte e Olivia PalladinoGiuseppe Conte e Olivia Palladino

Giuseppe Conte e Olivia PalladinoGiuseppe Conte e Olivia Palladino
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    conte letta pd meloni





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

    Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.