A- A+
Politica
È flop per Beppe Grillo a teatro. Mischia politica e spettacolo per soldi

Beppe Grillo è in tour con lo spettacolo teatrale "Io sono il peggiore", ma il botteghino langue

Grillo è in giro per l’Italia con il suo tour, "Io sono il peggiore" e titolo non fu mai più azzeccatoIl Giornale ha fatto un po’ di conti. Al debutto di Orvieto Grillo ha invitato tutti i big della politica, tra cui Giuseppe Conte con risultati assai deludenti. L’Elevato ha rimediato solo qualche lancio di agenzia e qualche titoletto nelle pagine interne. Fortuna per lui che ha evitato in teatro altri lanci, come uova merce.

Ugualmente a Napoli, al Teatro Diana, è andata male anche perché i prezzi sono tutt’altro che proletari, arrivando ai 42 euro per la platea. Non male per il leader di un partito che si rivolge ai disoccupati e che ha creato il reddito di cittadinanza solo per avere in cambio il consenso con i soldi pubblici.

Al Teatro Colosseo di Torino 127 posti vuoti e anche a Catania non è andata molto bene. Insomma il vecchio comico arranca e sembra più Greta Garbo in "Viale del tramonto". Un vecchio capocomico sfiatato che ripete sempre lo stesso ritornello in cui non crede più nessuno dopo i disastri politici prodotti.

LEGGI ANCHE: Grillo fa il populista con Cina e Russia. Ritorna a fare il giallo-verde

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beppe grillo






in evidenza
Affaritaliani.it augura buone feste: la cena di Natale della redazione

Guarda le immagini

Affaritaliani.it augura buone feste: la cena di Natale della redazione


in vetrina
Eva Padlock nuda o quasi. E gli slip... Foto bollenti della musa MotoGp

Eva Padlock nuda o quasi. E gli slip... Foto bollenti della musa MotoGp


motori
Renault Espace: da monovolume a Suv sportivo

Renault Espace: da monovolume a Suv sportivo

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.