Giovanni Toti a cena a Portofino con Elisabetta Canalis e con altri vip per promuovere la Regione Liguria. Sansa protesta: “Chi paga?”
“Grazie alle nostre interrogazioni in Consiglio regionale abbiamo scoperto che lo spot per il Festival di Sanremo con Elisabetta Canalis è costato 240 mila euro di fondi pubblici. Oltre 4 mila euro al secondo, pagati con i nostri soldi. Pensavamo che per decenza la Giunta Toti si fermasse li’, e invece, forse per pensare di ‘rimediare’ a quello spot, si sono aggiunti altri video con la Canalis che vedremo nei prossimi mesi”.
Così Ferruccio Sansa, capogruppo dell’omonima Lista in Consiglio regionale. “Spesso, però, la pezza e’ peggio del buco – attacca Sansa – e così oggi siamo venuti a sapere che per questa sera è prevista una cena di gala allo Yacht Club Portofino con Elisabetta Canalis, Giovanni Toti e decine di politici, amministratori, vip e amici del governatore. Caro Toti, chi paga questo ennesimo evento ‘mondano’? E soprattutto: perché’?”
Leggi anche:
Il governo Draghi non ha più senso dopo il voto di domenica
Lega: “Troppi errori. Ora assemblea generale, torniamo a parlare di autonomia”
“Metà elettori M5S non vota candidati Pd. No alla Lega di lotta e di governo”
Elezioni, M5S al 7% e Lega al 12. Terremoto. I dati dopo il voto nei comuni”
“Mercati disorientati dalla strategia Bce: ora serve lo scudo anti-spread”
Emma Summerton firma il Calendario Pirelli: ecco chi è la fotografa
Berlino, la tennista russa soccorre l’avversaria ucraina: fair play virale
Intesa Sanpaolo, a Torino nasce il centro di ricerca in ambito AI
Autogrill e Fondazione Veronesi sostengono la ricerca scientifica
Young Factor: un dialogo tra giovani, economia e finanza
Affari Alert
Aggiornamenti e contenuti editoriali dedicati, via email.
Dal 1 Gennaio 2027: 0,99€/mese o 9,99€/anno

























