A- A+
Politica
Elezioni, Uniti per la Costituzione in campo. "Liste entro poche ore"

Igor Camilli, Stefano D’Andrea, Antonella D’Angeli, Francesca Donato, Mario Gallo, Antonio Ingroia, Nicola Lanza,  Marco Rizzo, Francesco Toscano


Uniti per la Costituzione si prepara alle elezioni del 25 settembre come coalizione anti-sistema. E punta a essere la vera novità di questa tornata elettorale.

"Si vota il 25 settembre. Bisogna presentare le liste subito dopo Ferragosto. È chiaro che il sistema preferisce non correre rischi in merito alla presenza di novità politiche che sappiano rappresentare il dissenso nel nostro Paese", scrive su Facebook Marco Rizzo, segretario generale del Partito Comunista. "Comunque, NOI SIAMO PRONTI. Le liste entro poche ore. LE FIRME LE RACCOGLIEREMO CON VOI DA SUBITO. Uniti per la Costituzione, sarà il nome di chi vorrà una Italia sovrana, di chi vive del proprio lavoro. Igor Camilli, Stefano D’Andrea, Antonella D’Angeli, Francesca Donato, Mario Gallo, Antonio Ingroia, Nicola Lanza,  Marco Rizzo, Francesco Toscano".

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    marco rizzouniti per la costituzione elezioni





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.