A- A+
Sport
Cristiano Ronaldo vuole solo il Manchester City e spinge per l'addio già oggi
Cristiano Ronaldo IPA

Cristiano Ronaldo-City: il procuratore Jorge Mendes dovrebbe presentare oggi l'offerta agli inglesi. Il portoghese spinge per l'addio

Jorge Mendes è diventato il deus ex machina del mercato della Juventus. Secondo quanto riporta Tuttosport, il procuratore è arrivato ieri a Torino per trascorrere la serata con il suo assistito Cristiano Ronaldo. L'obiettivo è quello di concludere il trsferimento del portoghese al Manchester City e i giorni scorrono velocemente (la chiusura del mercato è il 31 agosto). Mendes potrebbe presentare l'offerta ai Citizen già oggi, anche se potrebbe trattarsi di un'offerta non definitiva. Ronaldo pesa sul bilancio bianconero per 29 milioni di euro.

Calciomercato Juve, Ronaldo-City: i bianconeri hanno già una lista di sostituti

Se effettivamente Cristiano Ronaldo vuole lasciare la Juventus difficilmente sarebbe possibile fermarlo, se non impossibile. D'altronde i segnali dell'addio sono stati numerosi nelle scorse settimane a partire dal post su Instagram del portoghese sul suo futuro, in cui non erano citati i bianconeri, fino alla partenza dalla panchina contro l'Udinese che come ha confermato il tecnico Allegri è stata condivisa con il giocatore. Non bisogna poi dimenticare il commento social dello sceicco Al Thani, patron del Paris Saint Germain, in cui lasciava intendere che non fosse poi così impossibile formare una coppia Cr7-Messi sotto la torre Eiffell.

L'approdo di Cristiano Ronaldo al Manchester City provocherebbe un vero e proprio effetto a catena che potrebbe coinvolgere anche Real Madrid, PSG e Mbappè, la cui volontà sembra quella di voler vestire la maglia dei Blancos. Nel frattempo, pare che la Juventus abbia già in mente i possibili sostituti di Cr7. Il primo sulla lista è Gabriel Jesus, che potrebbe essere inserito nella trattativa per il trasferimento al City del portoghese, ma si parla anche di Icardi e Martial. Tutto dipenderà dalla destinazione di Cristiano Ronaldo.

Commenti
    Tags:
    cristiano ronaldoronaldo citymanchester cityronaldo manchester citycalciomercato juvejuventus




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    MediaTech

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Renault Lancia rnlt©, il nuovo concept di vendita

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.