Sport
Juventus-Roma, Nainggolan tra due 'fuochi': "Se valgo certe cifre..."




In comproprietà tra Cagliari e Roma con i giallorossi che lo vogliono riscattare. Ma la Juventus è alla finestra (piace ad Allegri che lo allenò a Cagliari e lo avrebbe già voluto ai tempi del Milan). Radja Nainggolan è uno dei giocatori più contesi di questa prima fase di calciomercato.
Il centrocampista belga (reduce da un errore nel match di Cardiff valido per le qualificazioni di Euro 2016: il suo retropassaggio ha dato il là al gol di Bale e alla vittoria del Galles) attende di conoscere l'esito delle contrattazioni: "La Juve è una grande squadra, ma io sto bene a Roma. Tutti sanno che voglio restare, ma ora tocca ad altri darsi da fare".
E aggiunge: "Se la mia valutazione ha raggiunto certe cifre, ci sarà una ragione...".
Martedì è previsto un incontro tra il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini e i dirigenti del Cagliari che valutano la seconda metà del cartellino 18 milioni di euro. Il presidente del club sardo, Tommaso Giulini spera di trovare una soluzione: "Cercheremo di non andare alle buste (c'è tempo fino al 25 giugno, ndr), Capozucca e Sabatini troveranno una soluzione".