A- A+
Sport
Juventus-Roma, Nainggolan tra due 'fuochi': "Se valgo certe cifre..."

In comproprietà tra Cagliari e Roma con i giallorossi che lo vogliono riscattare. Ma la Juventus è alla finestra (piace ad Allegri che lo allenò a Cagliari e lo avrebbe già voluto ai tempi del Milan). Radja Nainggolan è uno dei giocatori più contesi di questa prima fase di calciomercato.

Il centrocampista belga (reduce da un errore nel match di Cardiff valido per le qualificazioni di Euro 2016: il suo retropassaggio ha dato il là al gol di Bale e alla vittoria del Galles) attende di conoscere l'esito delle contrattazioni: "La Juve è una grande squadra, ma io sto bene a Roma. Tutti sanno che voglio restare, ma ora tocca ad altri darsi da fare".

E aggiunge: "Se la mia valutazione ha raggiunto certe cifre, ci sarà una ragione...".

Martedì è previsto un incontro tra il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini e i dirigenti del Cagliari che valutano la seconda metà del cartellino 18 milioni di euro. Il presidente del club sardo, Tommaso Giulini spera di trovare una soluzione: "Cercheremo di non andare alle buste (c'è tempo fino al 25 giugno, ndr), Capozucca e Sabatini troveranno una soluzione". 

Tags:
nainggolanjuventusroma
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema

Giornata Api, Lamborghini impegnata per la salvaguardia dell’ecosistema


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.