A- A+
Sport
Le Coq Sportif, partnership con il team eSports Samsung Morning Stars

eSports, partnership Le Coq Sportif-Samsung Morning Stars

Le Coq Sportif fa il suo ingresso nel mondo eSports italiano grazie alla partnership con il team Morning Stars, fondato da Samsung nel 2017 e gestito da Dive Esports. Lo storico brand sportivo amplia così i suoi orizzonti, aprendosi al mondo del gaming e degli eSports, realtà consolidate su tutto il territorio nazionale che contano un elevato numero di appassionati tra le nuove generazioni e non solo.Samsung Morning Stars è il primo team italiano a cui Le Coq Sportif ha deciso di legarsi, tramite una partnership volta a garantire valore ai due brand.Per entrambe le parti si tratta infatti di una sfida nuova, coinvolgente e avvincente: l’azienda francese si mette in gioco in un nuovo ambiente competitivo e innovativo, il team eSports scende in campo al fianco di un brand storicamente legato allo sport tradizionale.

La partnership tra Morning Stars e Le Coq Sportif segna così un passo verso l’unione tra mondo sportivo ed esportivo, tra fisico e digitale, poggiando le sue fondamenta su valori comuni: spirito di squadra, passione, rispetto ed inclusività.L’incontro tra queste due realtà permette inoltre al team eSports di avvicinarsi al mondo lifestyle, abbracciando il know-how di Le Coq Sportif: i player infatti sono un riferimento nel mondo del casualwear, oltre che ovviamente in quello del gaming. Un trend sempre più in crescita nel settore esportivo, in cui i supporter sono anche appassionati delle nuove tendenze dei brand di abbigliamento.Per questo motivo la partnership ha visto la creazione e la realizzazione di una linea dedicata di merchandising Le Coq Sportif x Morning Stars, che sarà l’outfit di rappresentanza ufficiale indossato dai player e acquistabile dai fan seguendo il team e attraverso ulteriori canali selezionati. Questo rappresenta il punto di partenza nello sviluppo di progetti e attivazioni volti ad unire sempre di più le due realtà e che le vedrà protagoniste insieme nei prossimi mesi.

Leggi anche: 

Centrodestra, vertice Meloni-Salvini-Berlusconi. Ipotesi Crosetto premier

Klaus Davi: "Lavrov? Razzista e antisemita: allontanerà Israele da Putin"

Venti di Guerra: la Serbia sfida Usa e Ue con le armi della Cina

Omicidio Genova, Perrino: "Non basta la polizia, servono psicologi"

Processo Johnny Depp-Amber Heard: "Sì, anche le donne possono essere violente"

La7, Santoro vs Jebreal: "Io con Putin? Tu frequenti i potenti". VIDEO

Banca Generali, online nuovo blog dedicato all'educazione finanziaria

CDP Academy, lanciato il secondo Corporate MBA con MIP

Burger King, annunciata apertura del 70° ristorante diretto della catena

Commenti
    Tags:
    esportsle coq sportifsamsung




    in evidenza
    Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"

    Guarda il video

    Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"

    
    in vetrina
    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

    Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


    motori
    Nuova DACIA Sandero Streetway Journey: eleganza e tecnologia urbana

    Nuova DACIA Sandero Streetway Journey: eleganza e tecnologia urbana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.