A- A+
Milan News
Big Bang Theory addio. LE EMOZIONANTI FOTO DEL CAST SUL SET PER L'ULTIMA VOLTA
BIG BANG THEORY (Foto Instagram)

Big Bang Theory addio: l'ultima volta su set per Sheldon e il cast. LE FOTO

Big Bang Theory saluta per sempre decine di milioni di fans sparsi in tutto il mondo. La serie tv, iniziata nel 2007 e durata ben 12 stagioni, chiude i battenti con l'ultima puntata (la 279°) e uno speciale di backstage (che andrà in onda negli Stati Uniti sulla CBS il prossimo 16 maggio). Gli attori sono stati sul set e per l'ultima volta Jim Parsons ha vestito i panni di Sheldon Cooper, Johnny Galecki quelli di Leonard Hofstadter e Kaley Cuoco è stata Penny. Senza dimenticare Simon Helberg (Howard Wolowitz), Kunal Nayyar (Raj Koothrappali), Melissa Rauch (Bernadette Rostenkowski), Mayim Bialik (Amy Farrah Fowler) e Kevin Sussman (Stuart Bloom).

The Big Bang Theory 12 cast emozionato, tra lacrime e ricordi. Le ultime foto di Sheldon, Leonard, Penny e degli attori

Gli attori di Big Bang Theory hanno salutato i loro fans via social, pubblicando le ultime emozionante foto dal set tra sorrisi, lacrime e nostalgia che hanno pervaso il loro animo e quello di tutti i telespettatori che per 12 anni si sono affezionati alle avventure dei simpatici nerd.

Big Bang Theory, lo speciale che chiude la serie

Lo speciale che chiude per sempre Big Bang Theory si intitolerà "Unraveling the Mystery: A Big Bang Farewell" e sarà presentato da Johnny Galecki (Leonard) e Kaley Cuoco (Penny). I due attori riveleranno i loro momenti più indimenticabili di The Big Bang Theory e racconteranno aneddoti sulle storie dal set. Il pubblico verrà condotto attraverso un tour nell'appartamento di Sheldon e Leonard.

Commenti
    Tags:
    big bang theory 12big bang theory castsheldon cooperbig bang theory attoribig bang theory foto
    in evidenza
    Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena Arriva la "nuova" Diletta Leotta

    Colpo di tele-mercato

    Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena
    Arriva la "nuova" Diletta Leotta

    i più visti
    in vetrina
    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

    Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


    casa, immobiliare
    motori
    MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

    MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.