Milan News
Big Bang Theory addio. LE EMOZIONANTI FOTO DEL CAST SUL SET PER L'ULTIMA VOLTA









BIG BANG THEORY 12 cast emozionato, tra lacrime e ricordi. Le ultime foto di Sheldon, Leonard, Penny e degli attori
Big Bang Theory addio: l'ultima volta su set per Sheldon e il cast. LE FOTO
Big Bang Theory saluta per sempre decine di milioni di fans sparsi in tutto il mondo. La serie tv, iniziata nel 2007 e durata ben 12 stagioni, chiude i battenti con l'ultima puntata (la 279°) e uno speciale di backstage (che andrà in onda negli Stati Uniti sulla CBS il prossimo 16 maggio). Gli attori sono stati sul set e per l'ultima volta Jim Parsons ha vestito i panni di Sheldon Cooper, Johnny Galecki quelli di Leonard Hofstadter e Kaley Cuoco è stata Penny. Senza dimenticare Simon Helberg (Howard Wolowitz), Kunal Nayyar (Raj Koothrappali), Melissa Rauch (Bernadette Rostenkowski), Mayim Bialik (Amy Farrah Fowler) e Kevin Sussman (Stuart Bloom).
The Big Bang Theory 12 cast emozionato, tra lacrime e ricordi. Le ultime foto di Sheldon, Leonard, Penny e degli attori
Gli attori di Big Bang Theory hanno salutato i loro fans via social, pubblicando le ultime emozionante foto dal set tra sorrisi, lacrime e nostalgia che hanno pervaso il loro animo e quello di tutti i telespettatori che per 12 anni si sono affezionati alle avventure dei simpatici nerd.
Big Bang Theory, lo speciale che chiude la serie
Lo speciale che chiude per sempre Big Bang Theory si intitolerà "Unraveling the Mystery: A Big Bang Farewell" e sarà presentato da Johnny Galecki (Leonard) e Kaley Cuoco (Penny). I due attori riveleranno i loro momenti più indimenticabili di The Big Bang Theory e racconteranno aneddoti sulle storie dal set. Il pubblico verrà condotto attraverso un tour nell'appartamento di Sheldon e Leonard.