A- A+
Sport
Pirlo, Juventus-Napoli ultima spiaggia. L'ombra di Allegri sul Maestro...
ANDREA PIRLO - CRISTIANO RONALDO (Lapresse)

Pirlo-Juventus, ultima spiaggia. L'ombra di Massimiliano Allegri sul Maestro

Dopo l’eliminazione dalla Champions, la Juventus non può permettersi un flop anche in campionato. E, come ha osservato Paolo Tomaselli, sul Corriere, il match di stasera con il Napoli può decidere il destino di Andrea Pirlo. Agnelli confermerebbe l’ex regista della Nazionale solo se i bianconeri battessero Gattuso, giocando bene.

In caso contrario, il nipote dell’Avvocato, per rendere... Allegri i fans e anche Cristiano Ronaldo, che stima il conte Max, richiamerebbe il pluriscudettato coach livornese.

L’addio a Pirlo, immediato o a fine stagione, conferma che, per eccellere su panchine di club prestigiosi, non basta vantare un passato da top-player. Mentre il ritorno di Massimiliano, che è stato un buon regista del Perugia e del Pescara di Galeone, non basterebbe ad archiviare gli errori nella costruzione della Juventus, debole a centrocampo, proprio nella migliore stagione, in bianconero, di CR7 (24 goal in 24 match!).

 

Commenti
    Tags:
    pirlo juventuspirlo esoneroesonero pirloallegri juventusjuventus allegrimassimiliano allegriandrea pirlo




    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.