A- A+
Sport
Podolski si sfoga: è stato un errore andare in prestito all'Inter

"La scorsa stagione e' andata come e' andata. Che sia stato un errore andare all'Inter senza obbligo di riscatto a questo punto e' probabile. Nel calcio esistono periodi in cui non tutto va in maniera ottimale. Non si gioca spesso da titolare e bisogna imparare ad accettare le decisioni e lavorare su se stessi. Io l'ho fatto, ora pero' guardo avanti". Lukas Podolski rimpiange i sei mesi trascorsi all'Inter, conditi da tante panchine e poche soddisfazioni.

"Il calcio inglese e' quello che meglio si adatta alle mie caratteristiche - spiega l'attaccante tedesco, rientrato all'Arsenal, alla 'Bild' - so pero' anche quanto velocemente si vada e come all'improvviso tutto possa cambiare. Ho le doti per poter aiutare diverse squadre". Podolski e' legato all'Arsenal fino al 2016, ma il ct tedesco Joachim Loew gli ha raccomandato di trovarsi una squadra in cui poter giocare stabilmente in vista degli Europei. "So di poter aiutare diverse squadre", sottolinea Podolski, che sarebbe nel mirino del Galatasaray.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
podolskiinter
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.