A- A+
Sport
Real Sociedad-Roma dove vederla: Sky, DAZN, TV8? Tv e streaming, le news
Abraham (foto Lapresse)

Real Sociedad-Roma dove vederla: Europa League la partita in tv e streaming

Roma pronta alla sfida di Europa League: ottavi di ritorno contro la Real Sociedad in programma giovedì 16 marzo 2023 (ore 21), allo Estadio Municipal de Anoeta di San Sebastian. La squadra di José Mourinho è reduce dalla vittoria d'andata per 2-0 e dalla sconfitta in campionato casalinga contro il Sassuolo (3-4). Real Sociedad-Roma dove vederla? Guida veloce per seguire in tv e streaming la sfida che vale la qualficazione ai quarti di Europa League e le probabili formazioni (i giallorossi recuperano Ibanez e Pellegrini dopo l'infortunio alla testa della gara d'andata). Mentre su Friburgo-Juventus, leggi qui tutte le info

Real Sociedad-Roma in tv

Real Sociedad-Roma non verrà trasmessa su TV8. Niente diretta tv in chiaro per il match dei giallorossi di giovedì 16 marzo.

Real Sociedad-Roma tv e streaming dove vederla

La sfida della Roma sul campo della Real Sociedad si potrà vedere in tv e streaming su Sky (Sky Sport Uno e sul numero 251 del satellite) e su Dazn, oltre a SkyGo e Now.

Real Sociedad-Roma telecronisti

Real Sociedad-Roma sarà raccontata su Dazn con la telecronaca di Stefano Borghi e Simone Tiribocchi, mentre su Sky toccherà a Riccardo Gentile-Lorenzo Minotti.
 

Real Sociedad-Roma probabili formazioni

REAL SOCIEDAD (4-3-1-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Diego Rico; Merino, Zubimendi, Illarramendi; Silva; Kubo, Sorloth. All. Alguacil.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho.

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
daznreal sociedad-romareal sociedad-roma in tvskytv8




in evidenza
Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."

L'intervista sul Nove

Chiara Ferragni da Fazio: "Travolta dall'odio social. Con Fedez vera crisi, ma..."


in vetrina
Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista

Chiara Ferragni da Fazio: i meme più divertenti sull'intervista


motori
RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

RAM Trucks & Pol Tarrés: avventure "Boundless"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.