A- A+
Sport
Terry: "Il Chelsea non mi rinnova il contratto. Ma non mi ritiro"

Il Chelsea sta per ammainare una bandiera. John Terry ha annunciato che a fine stagione lascerà i blues alla scadenza del contratto. "Non sarà un finale di carriera da favola, non rinnoverò con il Chelsea", ha detto il centrocampista inglese, dopo il 5-1 contro il Milton Keynes in FA Cup.

E' la società di Abramovic che ha deciso il divorzio con il 35enne giocatore che da quasi 20 anni indossa quella maglia (dal 1998, salvo una brevissima parentesi al Nottingham Forrest). L'intenzione del club di non rinnovare il contratto allo storico capitano è stata comunicata "prima della partita contro l'Arsenal".

"Voglio dare tutto e finire al massimo. Non penso di poter giocare per un altro club di Premier League, quindi andrò da qualche altra parte", ha concluso Terry.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chelseaterry




in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.