I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv: Bonolis “fa rumore” più di Diodato all’Arena di Verona

Ancora una volta vince Paolo Bonolis. Che porta Canale 5 in vetta nel duello dello share (e ci dicono che si sia ricucito lo strappo con il Biscione). Da una parte su Rai1 c'è Diodato, solo all'Arena di Verona a cantare la sua "Fai rumore", e dall'altra su Canale5 Paolo Bonolis con Ciao Darwin

Come finisce? La legge di Darwin non perdona. Infatti, l' Europe shine a light - che ha manda in stand  By l'Eurovision a causa del Coronavirus - registra con l'esibizione di Diodato 2,7 milioni di telespettatori ed uno share del 11 %. Ciao Darwin 8 - Terre desolate porta a casa 4,4 telespettatori con il 21,3% di share. Boom. 

Solo qualche giorno fa si parlava di una rottura clamorosa  tra Bonolis e Mediaset, con il suo possibile ritorno in Rai. Invece, sembra che ci sia stato un ritorno di fiamma. Tanto atteso. Insomma, Bonolis - un vero fuoriclasse - è come il re Mida della televisione: quando tocca lo share diventa oro. E luccica.

La Rai, probabilmente, dovrà attendere e corteggiarlo ancora un po'. Lui si gode la vittoria in replica del suo show al quale lavoro, come aveva raccontato giorni fa, ininterrottamente per mesi. 

Loading...
Tags:
diodatopaolo bonolisciao darwin
Loading...
i più visti


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Audi: emissioni di CO2 nel 2020 inferiori agli obiettivi richiesti dall'Europa

Audi: emissioni di CO2 nel 2020 inferiori agli obiettivi richiesti dall'Europa


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.