I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, i “Conti” tornano. E con Malgioglio ospite è boom di ascolti

Carlo Conti vince. Top dieci, il programma di Rai1 giunto alla seconda puntata, batte con il 19,1% di share Maria De Filippi e Tu si que vales (che si ferma al 14,9% di share). Dopo oltre 15 anni Malgiogio torna ospite di Carlo Conti in Rai: era dai tempi de I raccomandati - lo storico programma della Rete ammiraglia- che non lo vedevano in quegli studi. 

I conti tornano. Alla perfezione. Perché ieri sera non mancava la concorrenza spietata: Quarto Grado, Crozza e le altre Reti con la programmazione fiume. Ma "Conti" alla mano la vittoria la conquista Carlo. Che con Malgiglio ospite fa piazza pulita di ascolti. 

Tags:
cristiano magliogliocarlo contiascolti tvmaria de filippi
in evidenza
Automotive, da ALD la svolta Arrivano nuove soluzioni green

Tra mobilità e sostenibilità

Automotive, da ALD la svolta
Arrivano nuove soluzioni green


in vetrina
Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica

Fotovoltaico Plug and Play, ecco la soluzione green contro la crisi energetica


motori
Nuova smart #1,il domani è già arrivato

Nuova smart #1,il domani è già arrivato

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.