I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, i “Conti” tornano. E con Malgioglio ospite è boom di ascolti

Carlo Conti vince. Top dieci, il programma di Rai1 giunto alla seconda puntata, batte con il 19,1% di share Maria De Filippi e Tu si que vales (che si ferma al 14,9% di share). Dopo oltre 15 anni Malgiogio torna ospite di Carlo Conti in Rai: era dai tempi de I raccomandati - lo storico programma della Rete ammiraglia- che non lo vedevano in quegli studi. 

I conti tornano. Alla perfezione. Perché ieri sera non mancava la concorrenza spietata: Quarto Grado, Crozza e le altre Reti con la programmazione fiume. Ma "Conti" alla mano la vittoria la conquista Carlo. Che con Malgiglio ospite fa piazza pulita di ascolti. 

Tags:
cristiano magliogliocarlo contiascolti tvmaria de filippi
in evidenza
Carolina Stramare va in gol L'ex Miss Italia sfida Diletta

Calcio e tv... bollente

Carolina Stramare va in gol
L'ex Miss Italia sfida Diletta

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid

Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.