I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Ascolti tv, Marzullo va in pensione: “Sottovoce” spunta un’indiscrezione

In pensione tra pochissimi giorni. Sigla finale - di coda come si dice in gergo - per Gigi Marzullo. Il re della notte, da una vita inchiodato alla fine del palinsesto di Rai1, con la sua immancabile classe conclude la carriera in bellezza. Sottovoce, Applausi, Cinematografo: Marzullo ha raccontato l’Italia intervistando decine e decine di personaggi. Sempre di notte.

Ma ora la Rai potrebbe proporgli un contratto di consulenza per “blindarlo” sulla Rete ammiraglia. E’ un’indiscrezione che circola in queste ore. Sicuramente Marzullo non ha mai tradito la tv di Stato. Come dire: il primo amore non si scorda mai.

La sua carriera giornalistica è iniziata dopo la laurea in Medicina, ma Gigi non ha mai Indossato il camice bianco. Ha preferito la macchina da scrivere e il microfono. Così, si è trasferito a Roma strizzando l’occhio al giornalismo con l'arrivo i televisione. Sempre Rai1. Sempre con grande interesse verso la cultura: dal cinema al teatro, passando per i libri.

Poco incline alle nuove tecnologie, pensate che non possiede smartphone (pare che abbia un vecchio Motorola come si usava oltre dieci anni fa). E’ sempre sopra le righe, che ama. L’avrete sicuramente notato dalla sua camicia. Ma questa è un’altra storia. Qualche anno fa ha sposato - dopo un lunghissimo fidanzamento lontano dal gossip e dai riflettori - la sua storica fidanzata Antonella De Lellis. A celebrare il rito civile un amico di vecchia data di Marzullo, Ciriaco De Mita.

Tags:
ascolti tvgigi marzullo rai1rai
in evidenza
Carolina Stramare va in gol L'ex Miss Italia sfida Diletta

Calcio e tv... bollente

Carolina Stramare va in gol
L'ex Miss Italia sfida Diletta

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid

Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.