I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Telethon, chiude in bellezza. Bene Daniele e Paolo Belli

E Telethon fa mettere la mano sul cuore agli italiani. Di nuovo. Numeri milionari per la storica maratona di soldiarietà di Rai1. Vola la raccolta fondi, ma soprattutto salgono gli ascolti con un risultato sorprendente nel sabato pomeriggio di Rai1.

C'è Eleonora Daniele, uno dei volti di punta di Rai1 (che conduce tutti i giorni "Storie italiane"), dalle 16.40 alle 18.40. E' il momento più istituzionale della raccolta fondi Telethon. La giornalista veneta scende in campo e si registra un vero boom per Rai1 con quasi un milione e mezzo di spettatori. E si sa che con Telethon lo share non è mai stato alto come ieri nel corso della storia della televisione italiana.

Si tratta dell'ultimo segmento di chiusura dedicato alla maratona di soldiarietà, condotto da Eleonora Daniele e Paolo Belli. La raccolta fondi raggiunge livelli importantissimi, considerando il difficile momento che l'Italia stia vivendo.

Vince la qualità e il servizio pubblico quest’anno continua a dare buoni frutti. Il discorso del presidente di Telethon Montezemolo viene molto apprezzato soprattutto perché quest’anno la terapia genica ha salvato tantissimi bambini.

 

Tags:
telethonrai1eleonora danieleascolti tv
in evidenza
Casaleggio-Sabatini, che coppia Mano nella mano in dolce attesa

Paparazzati in un hotel di lusso

Casaleggio-Sabatini, che coppia
Mano nella mano in dolce attesa

i più visti
in vetrina
Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo

Meteo, il maltempo spacca l’Italia tra temporali e super caldo


casa, immobiliare
motori
Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes

Prende il via da Cagliari il raoadshow ELECTRIQA firmato Mercedes


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.