I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Aviva Wines brinda al successo, bollicine milionarie

Obiettivo 2021. Per Aviva Wines, una delle start up più prestigiose del nostro Paese, è già tempo di bilanci. Dopo appena un anno dalla nascita sta per chiudere l’anno appena passato con un fatturato di circa 2 milioni di euro. E non è l’unico risultato vincente dell’anno orribile che tutti ci buttiamo alle spalle. La previsione per il 2021 è di sfondare il muro dei 7 milioni di fatturato.

I presupposti per l’azienda che vende bollicine colorate, che vanno fortissimo, ci sono tutti. Andiamo per gradi. Alcuni dati del 2020: 60% vendite Horeca e 40% vendite E-Commerce e Amazon. Ma soprattutto prima posizione bestseller su Amazon, il canale di vendite più famoso nel pianeta.

Tutti, insomma, vanno “pazzi” per le bollicine colorate. Vip e very normale people. Le bottiglie più vendute? Blue Sky. Per adesso. Ma preparatevi ad un 2021 col botto, frizzante.

Infatti, la start up è stata la prima in assoluto a creare un nuovo mercato (fatto di bollicine colorate) che non esisteva. Un terreno del tutto inesplorato. Nuovo. Che Aviva Wines ha saputo fortificare muovendo i primi passi e, soprattutto, lasciando il segno. La ricetta vincente: un modello di business rivoluzionario che ha permesso anche a prodotti così stravaganti di incassare performaces con numeri milionario. Persino il sito dell’azienda schizza in alto con numeri da capogiro: 1 milione di visitatori. El Original srl è solo all’inizio.

Tags:
aviva winesamazondiego granesemoulay driss el faria
in evidenza
Margherita Molinari infiamma la spiaggia di Milano Marittima con le sue curve sexy

Costume

Margherita Molinari infiamma la spiaggia di Milano Marittima con le sue curve sexy

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


casa, immobiliare
motori
Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura

Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.