I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Fatturato aumentato del 300%", successo per il 22 enne Giorgio Trabaldo

Il digitale vola. E i nuovi imprenditori digitali, che parlano un alfabeto totalmente nuovo, spingono sull'acceleratore. Ne parliamo spesso raccontando storie e new entry del settore. "Tu chiamale, se vuoi, emozioni", direbbe Lucio Battisti. 

Giorgio Trabaldo, ad esempio, ha appena 22 anni (gli manca un esame al conseguimento della laurea) ed ha già avviato un'attività in Rete. Che sta fruttando abbastanza: "Il mio fatturato è aumentato del 300% ed anche i clienti sono cresciuti, aumentati di numero ", racconta in diretta su RTL102.5 News il giovane imprenditore. 

"La passione per il digitale è nata quando andavo al liceo", continua. "Poi da quella passione è nata una professione. Ed è così che ho creato la mia attività imprenditoriale. Ho creato la strada, un solco. Farò questo nella mia vita": Trabaldo ha le idee chiare e ha pensato di creare una rete capillare di collaboratori che sui social, grazie al posizionamento on line, sta praticamente spopolando. La ricetta vincente? Metodo, dedizione, conoscenza dell'alfabeto informatico. Il resto è storia di questi giorni. 

Tags:
giorgio trabaldodigitalsociale-commerce
in evidenza
Natale gender free : al bando gli spot dei regali "sessisti"

La legge che crea polemica

Natale gender free: al bando gli spot dei regali "sessisti"


in vetrina
Bike Economy, i ricavi della filiera crescono del 46% in cinque anni

Bike Economy, i ricavi della filiera crescono del 46% in cinque anni


motori
Mercedes-Benz Italia e il Campus Bio-Medico lanciano la Mobility Alliance

Mercedes-Benz Italia e il Campus Bio-Medico lanciano la Mobility Alliance

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.