I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Il Gf vip di Signorini spopola in Brasile: milioni di tweet e passaggio nel Tg

Non solo in Italia. Ora il Grande Fratello vip di Signorini spopola in Brasile. E di Dayane Mello (che ha origini brasiliane) se ne occupa pure il telegiornale in prima serata. Un vero successo che fa inorgoglire l’Italia intera. Volano i tweet: 32 milioni di contatti. E nel notiziario oltreoceano, oltre al conduttore, finisce pure Cristiano Malgioglio, che in Brasile è ormai di casa. “Ci sono stato dieci volte almeno nella mia vita”, aveva raccontato a noi di Libero tempo fa. Il telegiornale brasiliano, da settimane, manda in onda servizi e spezzoni video di quello che accade nella casa di Cinecittà. La storia di Dayane Mello è molto nota in Brasile, dove ci sono centinaia di fan club.

Malgy e Dayane, che è una delle finaliste di questa edizione, hanno stretto un bellissimo rapporto nella casa. Ore ed ore a chiacchierare. Ma adesso per Cristiano e Signorini si tratta dell’ennesimo successo. Alla quarantunesima puntata (se non sbagliamo i conti) il Grande Fratello vip vola ancora e supera Milly Carlucci, che con “Il cantante mascherato” frena. 

Impensabile: un reality lungo sei mesi (un vero record) fa gioire i piano alti di Cologno Monzese. Una promozione netta per Alfonso Signorini, l’uomo dei record per il Biscione. La finalissima è ad un passo e la casa è piena di veleni: sempre più difficile parlare di feeling. Tutti contro tutti. 

Chi vincerà l’edizione più lunga della storia del Grande Fratello? Non sottovalutate il derby Dayane Mello- Tommaso Zorzi: potrebbero arrivare ad un soffio dalla finalissima. E potrebbero contendersela in tutti i modi. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
grande fratello vipalfonso signorinidayane mellocristiano malgioglio
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Peugeot: la filosofia della guida elettrica

Peugeot: la filosofia della guida elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.