I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
L'ascensore, i top e i flop TV
Il Gf vip di Signorini spopola in Brasile: milioni di tweet e passaggio nel Tg

Non solo in Italia. Ora il Grande Fratello vip di Signorini spopola in Brasile. E di Dayane Mello (che ha origini brasiliane) se ne occupa pure il telegiornale in prima serata. Un vero successo che fa inorgoglire l’Italia intera. Volano i tweet: 32 milioni di contatti. E nel notiziario oltreoceano, oltre al conduttore, finisce pure Cristiano Malgioglio, che in Brasile è ormai di casa. “Ci sono stato dieci volte almeno nella mia vita”, aveva raccontato a noi di Libero tempo fa. Il telegiornale brasiliano, da settimane, manda in onda servizi e spezzoni video di quello che accade nella casa di Cinecittà. La storia di Dayane Mello è molto nota in Brasile, dove ci sono centinaia di fan club.

Malgy e Dayane, che è una delle finaliste di questa edizione, hanno stretto un bellissimo rapporto nella casa. Ore ed ore a chiacchierare. Ma adesso per Cristiano e Signorini si tratta dell’ennesimo successo. Alla quarantunesima puntata (se non sbagliamo i conti) il Grande Fratello vip vola ancora e supera Milly Carlucci, che con “Il cantante mascherato” frena. 

Impensabile: un reality lungo sei mesi (un vero record) fa gioire i piano alti di Cologno Monzese. Una promozione netta per Alfonso Signorini, l’uomo dei record per il Biscione. La finalissima è ad un passo e la casa è piena di veleni: sempre più difficile parlare di feeling. Tutti contro tutti. 

Chi vincerà l’edizione più lunga della storia del Grande Fratello? Non sottovalutate il derby Dayane Mello- Tommaso Zorzi: potrebbero arrivare ad un soffio dalla finalissima. E potrebbero contendersela in tutti i modi. 

Tags:
grande fratello vipalfonso signorinidayane mellocristiano malgioglio
Loading...
Loading...
in evidenza
Vittoria Ceretti a Sanremo Dalle sfilate al palco Ariston

CHI E' LA TOP MODEL. FOTO

Vittoria Ceretti a Sanremo
Dalle sfilate al palco Ariston

i più visti
in vetrina
Isola dei Famosi 2021, ritiro di una naufraga prima di partire: ecco perché

Isola dei Famosi 2021, ritiro di una naufraga prima di partire: ecco perché


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Mercedes EQA sceglie i tetti della Capitale per un’esclusiva anteprima

Mercedes EQA sceglie i tetti della Capitale per un’esclusiva anteprima


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.