I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Borzetta.it
Le borse gipsy di Daf Design

Sono colorate e dalla forma inconfondibile: le borse gipsy di Daf Design ricordano le pochette anni Trenta, in puro stile Belle Epoque, trasformate in folklore. Si, perché sono create dalle mani delle donne pugliesi che intrecciano rafia, ricamano, innestano fiori sul velluto colorati, creano intere superfici  all'uncinetto. La chiusura con due pallini tondi, a scatto, la foggia allungatissima delle più grandi che si ripiegano su se stesse creando un pezzo iconico e al  contempo di chiara matrice artigianale hanno reso queste borse gipsy un piccolo fenomeno di design. Copiato spesso da grosse griffes. Borse gipsy perché sono libere, fuori dagli schemi dell'usuale. A prezzi fantastici per un oggetto fatto a mano.

www.dafdesign.it

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    borsegipsymodaaccessorifashionstile
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    i più visti
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


    casa, immobiliare
    motori
    Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4

    Renault e Mathieu Lehanneur presentano il concept-car della mitica R4


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.