I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Imprese e Professioni
Savage Love. Alessandro Angelozzi Couture, passione e sentimenti

SAVAGE LOVE

Alessandro Angelozzi Couture presenta la sua nuova collezione, “Savage Love”, naturalezza, autenticità, libera espressione di passione e sentimenti, come nella forza tipica degli elementi della Terra e di una natura incontaminata.

Alessandro Angelozzi Couture ha scelto la top model Alana Felisberto, ritratta dal famoso fotografo Andrea Varani tra gli scenari naturali della Puglia, nella Riserva del Parco Naturale Regionale delle Dune Costiere, dove lo stilista, contraddistinto da una filosofia di ecostenibilità, è stato eccezionalmente ospitato per fotografare la sua collezione totalmente Made in Italy e simbolo del rispetto per natura e ambiente, ma anche nelle masserie, ricche di storia, come Il Frantoio, dove Angelozzi ha voluto la top model Alana Felisberto nell’antica camera degli Sposi e nella Masseria Brancati, meta di personaggi illustri, all’interno della quale si possono ammirare ulivi plurisecolari.

Dimora antica, Masseria Brancati è nota per la sua unicità e per l’antico frantoio e alcuni reperti antichissimi, è condotta in agricoltura biologica e ha ottenuto il marchio “turismo sostenibile”.

Aria, acqua, terra, fuoco, vento, mare, sabbia, passione; scatti emozionanti, paesaggi onirici , luoghi che raccontano miti e storie antiche, alla riscoperta delle nostre origini e di uno di nostri territori, di cui l’Italia è colma, per una valorizzazione del Made in Italy, delle nostre eccellenze, dell’artigianalità.

Sostenibilità e natura

sava2

Gli abiti firmati Alessandro Angelozzi Couture per il giorno più bello della vita, il matrimonio, sono cuciti da mani esperte, con tessuti e filati naturali e completamente Made in Italy, nel rispetto della sostenibilità e della natura, ma anche dell’esclusività di creazioni contraddistinte da dettagli preziosi ed esclusivi ricamati uno per uno, lavorazioni ricercate studiate nei minimi particolari, manufatti sostenibili, nel pieno rispetto della natura e del Pianeta, utilizzando le eccellenze sartoriali del nostro territorio.

Alessandro Angelozzi Couture vi invita a volare sulle ali del suo “Savage Love”, vero e proprio wedding dream al quale tutti potranno appassionarsi grazie ai video sui social network e il canale Youtube di Alessandro Angelozzi Couture
https://www.facebook.com/AlessandroAngelozziCoutureweddingdress

@alessandroangelozzicouture

www.alessandroangelozzicouture.it

ALESSANDRO ANGELOZZI COUTURE
ROMA PIAZZA DI SPAGNA 35
MILANO VIALE BIANCA MARIA 1

“Savage Love” è una produzione Green & Glam - G&G-Comunicazione consapevole, rispetto per la natura e l’ambiente

Commenti
    Tags:
    savage lovealessandro angelozzi couturetrendiest news
    in evidenza
    Carolina Stramare va in gol L'ex Miss Italia sfida Diletta

    Calcio e tv... bollente

    Carolina Stramare va in gol
    L'ex Miss Italia sfida Diletta

    i più visti
    in vetrina
    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


    casa, immobiliare
    motori
    Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid

    Renault: restyling per Megane berlina ora disponibile anche Plug-in Hybrid


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.