A- A+
Palazzi & Potere
Rai, continua il successo di Uno Mattina in famiglia

Continua e si consolida il successo di Uno Mattina in famiglia la storica trasmissione di Daytime di Rai 1 che quest’anno, per la gioia del Direttore Coletta e dell’ideatore e guru Michele Guardi, sta battendo record di ascolti (una media di più due per cento rispetto allo scorso anno, valori  questo week end oltre il 23 per cento, percentuali da partita di calcio). La Rete sembra aver azzeccato la formula aggiungendo alla conduzione già solida di Tiberio Timperi  e Monica Setta, una presenza sempre graditissima al pubblico di Rai 1 e cioè Ingrid Muccitelli. Ingrid si è portata in studio i grandi ascolti di Linea Verde un altro storico brand della Rete, che ha condotto per due anni con Beppe Convertini.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    ingrid muccitellirai unouno mattina in famiglia
    i più visti

    casa, immobiliare

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.