I blog riportano opinioni degli autori e non necessariamente notizie, in ossequio al pluralismo che caratterizza la nostra Testata.
A- A+
Tv convergente
Le Iene non prendono il Volo

Davide Parenti ha voluto cambiare tutto a Le Iene: fuori Ilary Blasi e Teo Mammuccari (ieri in realtà presenti in collegamento), dentro Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone la domenica e sempre Geppi Cucciari ma con Pif e Nadia Toffa il martedì.

Si dice sempre che nel programma di inchieste di Italia1 i conduttori hanno un ruolo marginale, ed infatti nemmeno questa volta lo spazio in studio è stato preponderante rispetto ai servizi, molti dei quali particolarmente belli: commovente la storia del piccolo Simone, in quale in seguito a un incidente domestico deve curarsi a vita con pomate inizialmente non pagate dalla ASL;di grande impatto la denuncia delle violenze subite in carcere da Rachid, forte la testimonianza di Antonio sui danni causati dall'ectasy.

Divertentissima invece l'avventura della fascinosa iena Gian Marco Tavani, che “per un anno si è infiltrato sotto copertura all'interno di un'organizzazione pericolosa”, per usare la perfetta presentazione di Miriam Leone. Gianmarco infatti è riuscito ad entrare nel cast della webserie The Lady 2 inserendo nelle battute parole a caso (“Gnoccasoda” è già un cult), oltre a sedurre e abbandonare la sua folle creatrice, Lory Del Santo. Prevedibile il personaggio del sergente Harmant (Andrea Agresti) che cerca di raddrizzare la classe politica italiana.

Desta perplessità il trio di presentatori: Geppi conferma i problemi di ingabbiamento riscontrati a Per un pugno di libri (ha bisogno di un programma di intrattenimento puro), ma in compenso è molto più convincente di Fabio Volo nelle battute, con quest'ultimo davvero in difficoltà. Miriam Leone non lascia il segno.

 

 

 

 

Commenti
    Tags:
    le ienegeppi cucciari
    in evidenza
    Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

    Politica

    Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

    i più visti
    in vetrina
    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


    casa, immobiliare
    motori
    La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

    La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.