A- A+
Costume
George Clooney dopo anni sbotta sulla Canalis: "Ecco cosa faceva in camera"

George Clooney racconta alcuni particolari di quando faceva coppia con Elisabetta Canalis

Hanno fatto sognare milioni di fan e fanno ancora parlare della loro storia d'amore, che ormai risale al lontano 2009. Stiamo parlando di Elisabetta Canalis e George Clooney. Quando si sono lasciati non hanno dato molte spiegazioni, ma hanno alimentato molti rumors.

Ora, come scrive Lineadiretta24.it c'è un amico dell'attore che rivela alcuni dettagli della coppia. Oggi George Clooney è sposato con l’avvocata Amal Alamuddin, da cui sono nati due gemelli: Ella e Alexander. Mentre Elisabetta si è separata dal marito chirurgo ortopedico Brian Perri e dalla loro unione è nata la figlia Skyler Eva. Ritornando alla rivelazione dell'amico di George Clooney, sempre come scrive Lineadiretta24.it Elisabetta Canalis aveva delle curiose abitudini in camera da letto. Naturalmente la notizia ha incuriosito molto i fan.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis divorzia da Brian Perri: è ufficiale. Ecco i motivi

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisabetta canalisgeorge clooney





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.