A- A+
Costume

Per festeggiare 10 anni di successi, Liu Jo Luxury, brand leader del segmento fashion per il settore orologeria e gioielleria, ha lanciato una nuova App ricca di funzionalità innovative e ha scelto l’agenzia NET-UNO per il suo sviluppo e la realizzazione dell’intero progetto.

La nuova App  - disponibile su App Store (http://apple.co/1S2LUq3) e Google Play (http://bit.ly/1VQ5pqJ)  - è stata pensata come uno strumento a supporto del consumatore, a cui sono dedicate molte sorprese e funzionalità interattive.

Scaricando l’App è possibile, come racconta MediaKey, partecipare al concorso #TOBELIUJOLUXURY, valido fino al 14 giugno, e avere la possibilità di vincere un orologio della linea Dancing. Ma le sorprese non finiscono qui, accedendo alla sezione “Una sorpresa per te” si avrà un altro regalo: uno sconto del 10% sull’acquisto di un orologio Dancing.

Ulteriore caratteristica è la “virtual zone” che interagisce con la fotocamera del proprio smarthphone e – in real time – dà la possibilità di indossare virtualmente un Dancing, scattare una foto con il modello preferito e condividerla subito sui social.

Tags:
liu jo luxury app

in evidenza
Fondo Venture Capital, un boost per le start-up italiane all'estero

Simest

Fondo Venture Capital, un boost per le start-up italiane all'estero


in vetrina
WWF, al via “Urban Nature” per incentivare il verde in città

WWF, al via “Urban Nature” per incentivare il verde in città

motori
Mercedes eCitan ora disponibile anche in versione full electric

Mercedes eCitan ora disponibile anche in versione full electric

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.