A- A+
Costume

Per festeggiare 10 anni di successi, Liu Jo Luxury, brand leader del segmento fashion per il settore orologeria e gioielleria, ha lanciato una nuova App ricca di funzionalità innovative e ha scelto l’agenzia NET-UNO per il suo sviluppo e la realizzazione dell’intero progetto.

La nuova App  - disponibile su App Store (http://apple.co/1S2LUq3) e Google Play (http://bit.ly/1VQ5pqJ)  - è stata pensata come uno strumento a supporto del consumatore, a cui sono dedicate molte sorprese e funzionalità interattive.

Scaricando l’App è possibile, come racconta MediaKey, partecipare al concorso #TOBELIUJOLUXURY, valido fino al 14 giugno, e avere la possibilità di vincere un orologio della linea Dancing. Ma le sorprese non finiscono qui, accedendo alla sezione “Una sorpresa per te” si avrà un altro regalo: uno sconto del 10% sull’acquisto di un orologio Dancing.

Ulteriore caratteristica è la “virtual zone” che interagisce con la fotocamera del proprio smarthphone e – in real time – dà la possibilità di indossare virtualmente un Dancing, scattare una foto con il modello preferito e condividerla subito sui social.

Tags:
liu jo luxury app
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo: torna l’entrata gratuita nei musei della Banca


casa, immobiliare
motori
600mila italiani all’anno subisco una truffa nell’RC Auto

600mila italiani all’anno subisco una truffa nell’RC Auto


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.