Costume
Liu Jo Luxury compie 10 anni con una nuova app
Per festeggiare i10 anni del brand Liu Jo Luxury ha lanciato una nuova app
Per festeggiare 10 anni di successi, Liu Jo Luxury, brand leader del segmento fashion per il settore orologeria e gioielleria, ha lanciato una nuova App ricca di funzionalità innovative e ha scelto l’agenzia NET-UNO per il suo sviluppo e la realizzazione dell’intero progetto.
La nuova App - disponibile su App Store (http://apple.co/1S2LUq3) e Google Play (http://bit.ly/1VQ5pqJ) - è stata pensata come uno strumento a supporto del consumatore, a cui sono dedicate molte sorprese e funzionalità interattive.
Scaricando l’App è possibile, come racconta MediaKey, partecipare al concorso #TOBELIUJOLUXURY, valido fino al 14 giugno, e avere la possibilità di vincere un orologio della linea Dancing. Ma le sorprese non finiscono qui, accedendo alla sezione “Una sorpresa per te” si avrà un altro regalo: uno sconto del 10% sull’acquisto di un orologio Dancing.
Ulteriore caratteristica è la “virtual zone” che interagisce con la fotocamera del proprio smarthphone e – in real time – dà la possibilità di indossare virtualmente un Dancing, scattare una foto con il modello preferito e condividerla subito sui social.