A- A+
Costume
Muji apre a Tokyo il suo primo hotel nel segno del minimalismo zen

Arredi minimal, di design e atmosfere zen. E' il primo hotel targato Muji che segna il debutto ufficiale del colosso nipponico nel campo dell'hotellerie. I lavori sono partiti il 15 giugno a Tokyo, nel quartiere di Ginza sulla Namiki street, e l'apertura è prevista per il 2019.

L'albergo sarà costituito da 10 piani più tre interrati e ospiterà fino al sesto piano un megastore Muji e dal sesto in su le camere.

Ma la struttura di Tokyo non resterà sola. Secondo quanto rivela Business Insider Japan a breve un secondo hotel verrà aperto a Shenzhen, in Cina.

Tags:
mujimuji abbigliamentomuji hotel






in evidenza
Valentina Vignali sotto la giacca.. Madrid caliente. Le foto

"Serve un defibrillatore"

Valentina Vignali sotto la giacca.. Madrid caliente. Le foto


in vetrina
Carolina Stramare bomba sexy: lady Pellegri, bikini africano

Carolina Stramare bomba sexy: lady Pellegri, bikini africano

motori
Opel lancia gli allestimenti interni vegani

Opel lancia gli allestimenti interni vegani

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.