A- A+
Costume
Pitti Uomo 91, il costume trendy per lui? E' "effetto fotografico"
MC2 Saint Barth

MC2 Saint Barth presenta a Pitti Uomo 91 due novità. La prima vede il lancio della linea in licenza con National Geographic, con immagini tratte dal mondo della natura e animale, come il costume con stampa pinguini per una speciale capsule collection invernale. Il modello è un classico short, la foto è piazzata fronte e retro, dando al costume un effetto fotografico unico, come una picture che cammina in riva al mare. National Geographic vanta su instagram 67 milioni di followers, pertanto questa collezione è pensata anche per tutti gli appassionati di fotografia che vorranno indossare un vero e proprio scatto con il costume “effetto fotografico”.

La seconda novità riguarda un accessorio ormai imprescindibile: lo zaino. Dato l’enorme successo della Vanity Bag, la borsa da donna in canvas colorato e sfrangiato, che ormai invade tutte le spiagge, MC2 Saint Barth ha voluto affiancare anche un prodotto dedicato al mondo maschile, e la scelta non poteva che ricadere sullo zaino, articolo sempre più in voga. CODY, lo zaino da spiaggia ma anche da giorno, in canvas stone washed con interno foderato in tessuto impermeabile, per contenere anche costumi o teli bagnati, dettagli in pelle, multi tasche esterne e interne per adattarsi ad ogni situazione.

Tags:
pitti uomo 91 national geographicpitti uomo 91 costumipitti uomo 91 mc2 saint barth
in evidenza
Camila Giorgi, selfie allo specchio: la minigonna non si vede...

Nuove foto della tennista

Camila Giorgi, selfie allo specchio: la minigonna non si vede...


in vetrina
Müller, premiata agli EDM Awards 2022

Müller, premiata agli EDM Awards 2022

motori
Nuovo Ford Ranger Raptor: il più robusto e potente Ranger di sempre

Nuovo Ford Ranger Raptor: il più robusto e potente Ranger di sempre

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.