A- A+
Costume
Salvini non è un uomo di panza. Running con la personal trainer
Da "CHI"

Uomo di panza, uomo di sostanza? No, grazie. O meglio: sostanza sì, pancia no. Sembra pensarla così Matteo Salvini, i cui allenamenti sportivi fanno sempre più spesso notizia. Pochi giorni fa, mostrandosi sui social col polso rotto, il vicepresidente del Consiglio aveva spiegato: "Fratturina al polso destro... Dimostrazione che alla mia età fare sport (nel mio caso andare a correre la sera sotto la pioggia, rischiando di scivolare come uno scemo) può essere mooolto pericoloso!", aveva scritto su Instagram condividendo la foto del tutore che gli immobilizzava la mano.

Il piccolo infortunio non ha scalfito la tenacia sportiva del ministro dell'Interno, come mostrano le immagini esclusive del settimanale Chi, nel numero in edicola da mercoledì 31 ottobre: ecco Matteo Salvini mentre, scortato da una personal trainer, corre di notte per le strade di Roma, costeggiando il Colosseo. Essendo impegnato tutto il giorno al governo, il leader della Lega si dedica agli allenamenti nei rari momenti liberi. Sessioni notturne di running in pantaloncini, maglietta e tshirt per allenare un fisico che sembra più asciutto rispetto alle foto esibite quest'estate sui social. Il ministro dell'Interno ha spesso postato sue immagini a torso nudo mentre era in spiaggia, in barca o sulla moto d'acqua. Una pancetta ostentata capace di entrare in sintonia con lo spirito del popolo.

Ma c'è da scommettere che anche questa nuova versione di Salvini salutista e sportiva piacerà agli italiani un po' impigriti sul divano e soprattutto alle italiane... E' nato un nuovo sex symbol? Pare che il leader leghista sia molto ambito dalle signore durante i cocktail romani...  

Dietro questa svolta fitness c'è la fidanzata Elisa Isoardi, conduttrice de "La prova del cuoco", che poche settimane fa aveva svelato in un'intervista a Oggi i suoi tentativi di tenere a dieta Salvini:  "Fa una vita frenetica e non rispetta la regolarità nei pasti. Ha talmente tanti impegni che non riesce a dare priorità anche a un regime alimentare corretto. Ma quando è a casa cerco di preparargli piatti sani, saporiti e a basso contenuto calorico”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
salvini corresalvini corsasalvini panciasalvini personal trainersalvini running





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.